Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 25 novembre 2009

NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Oggi è una giornata molto speciale per tutte noi, il "Giorno internazionale contro la violenza sulle donne" , una cosa che coinvolge tutte noi, i nostri figli e la nostra anima.
La violenza non è lontana, non è solo in Africa, o in India, in Brasile... Può essere molto vicina a noi...
Noi non possiamo fare finta di niente, non vogliamo farlo... Noi possiamo chiedere (ne abbiamo il diritto) leggi che ci possano tutelare sul serio...
Lo facciamo per noi, per le nostre figlie, per LORO...


Questa rosa non ha solo un buon profumo, ha anche spine per difendersi...
UN ABBRACCIO A TUTTE LE MIE CARE AMICHE!!!

1 commento:

  1. Ciao TESORO!!!

    GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE per questo bellissimo POST.

    Sensibilità, generosità e creatività...tre AGGETTIVI che parlano di te!

    Un bacio grande! NI

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin