Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 6 novembre 2009

Premio e regalo! Sono strafelice!


Carissime ragazze, sono contentissima perchè l'amore mio, vedendomi penare e arrabbiarmi per le foto orribili che scattava la mia vecchia macchinetta mi ha regalato una nuova!! Fa foto di miglior qualità della mia vecchia digitale...






E' bellissima ma sopre tutto semplice da usare, e con lo zoom, che l'altra non aveva!!!!



Questa è la vecchia macchinetta che andrà in pensione!


Poi, voglio ringraziare la mia amica Laura di FANTASIA A 4 MANI che mi ha dedicato questo bellissimo premio! A natela a trovre e vedrete quanto è brava!!

1 commento:

  1. Anche a me, anche a me in questi giorni il maritino ha regalato la nuova macchinetta (molto simile alla tua) ... è un anticipo di compleanno (...e Natale ;-D )... deve essere arrivato un forte vento di protesta alle orecchie dei nostri uomini! :-)
    Che bello il nuovo sfondo... anche a me piacerebbe impreziosire così il mio, saresti così gentile da spiegarmi come hai fatto? Grazie

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin