Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 16 novembre 2009

UN FIORE PER TUTTE NOI!!! Buon inizio di settimana!!!


Buon lunedì a tutte care ragazze!! Voglio arrivare virtualmente ad ognuna di voi che passa di quà con questi fiori... Sarà che io li amo, di tutti i tipi, anche se  miei preferiti sono le Magnolie, fiori che adoreva mio nonno, amo le margherite e i fiori di campo colorati...
Spero gradiate, e vi facciano sorridere come a me quando gli ho visti!...
Inizio la settimana con un bel premio che mi è stato dedicato:

Grazie di cuore al blog IL MONDO IN DUE PENNY che vi invito a visitare!!!!!
Che bello sapere che ti pensano e che ispiri simpatia!!! Che bello avere nuovi amici!!!
Dovrei nominare altri 14 blog, ma io lo dedico ai 105 amici che seguono il mio blog!!!

Ah... vi racconto che ho già iniziato la mia creazione, anzi, le mie creazioni per il mio candy di natale... inizierà il 30 novembre!! Besitos a todas!!!

9 commenti:

  1. Ciao
    wow non vedo l'ora....
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!!

    GRAZIE DEI FIORI...!

    Sono splendidi...come te!

    Anche io adoro passare dal tuo blog sei fantastica...UN BACIOTTO e buona settimana creativa anche a te! KISSES. NI

    RispondiElimina
  3. Grazie dei fior .... sono sempre graditi in casa mia. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie che dolce pensiero!
    Eh, come si può non amare i fiori, io impazzisco per le ortensie,le metterei ovunque...

    Un abbraccio
    Sandy

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Seguo pure io volentieri il tuo bel blog!
    Complimenti!!!Riuscire a lavorare così,in modo creativo facendo quello che mipiace piacerebbe davvero molto anche a me!!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per questi fiori stupendi! Renata.

    RispondiElimina
  7. ciao kikka ti ho assegnato un premio, vieni aritirarlo nel mio blog!!samy

    RispondiElimina
  8. ciao, mi mancate tanto, un bacione a Gaia, buon ferragosto,grazie dei fiori a prestissimo

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin