Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 6 novembre 2009

VI PRESENTO JIMMY

CARE AMICHE E AMICI, SONO FELICE DI PRESENTARVI JIMMY, L'ORSETTO SIMPATICO CHE RISCHIAVA DI ESSERE L'ENNESIMO INCOMPIUTO( NE HO DAVVERO TANTI NEL MIO LABORATORIO)
 L'AVEVO INIZIATO QUEST'ESTATE INSIEME A DEI GATTINI ED ERA RIMASTO  SUL TAVOLO CHE MI GUARDAVA  PREGANDO DI ESSERE ASSEMBLATO...
CERTO, ALLORA CREDEVA DI DOVER INDOSSARE UN COSTUMINO DA BAGNO E UN BERRETTO, E INVECE...


ECCO JIMMY, SIMPATICO, NO? L'HO REALIZZATO CON IL PANNO LANA, UN MATERIALE CHE MI PIACE TANTO.  PER IL PANCIOTTO ED IL CAPPELLINO HO UTILIZZATO IL PANNO DI LANA SOFT  ROSSO E DEL PILE PER LA SCIARPETTA,  POI HO DECORATO CON DEI FIOCCHI DI NEVE...

JIMMY è SEDUTO SU UNA SEDIA REALIZZATA  APOSITAMENTA PER LUI DAL MIO AMATISSIMO FALEGNAME ANTONIO E ORA REGNA SOVRANO SUL TAVOLO ALL'ENTRATA DEL NEGOZIO...
HA PROPRIO UN VISINO SIMPATICO IL MIO JIMMY NON TROVATE? E UN SORRISO DOLCE... SONO FELICE DI AVERLO FINALMENTE COMPLETATO!

4 commenti:

  1. Ma che bello Claudia!!
    un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  2. Che bello.. è davvero simpatico! Poi il panno lana è un materiale che adoro anch'io!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!!!

    GRAZIEEEEEEEEE per i bellissimi commenti che sempre mi lasci...ma come si fa a non innamorarsi subitissimo di questo meraviglioso Teddy?

    Ma che musetto ha?

    BELLISSIMO...come TE! ;o)

    KISSES a lot. Un bacio grande. NI

    RispondiElimina
  4. Ciao
    ed hai fatto bene a terminarlo non si meritava di rimanere incompiuto
    poi vestito da Natale è davvero una meraviglia.
    Ciao e buona domenica
    Cinzia

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin