Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 14 novembre 2009

ZUCCHE E NOVITA'!!!

Ciao care ragazze!!! Com'è andata la settimana? Spero bene e meno caotica della mia ma alla fine posso dire "ce l'abbiamo fatta!!".
Sono molto contenta di poter lavorare nel mondo che amo ma a volte creare su comissione mi spegne un pò... spero di poter avere un angoletto per me la settimana prossima... Ma, a parte lo sfogo meno male che ci sono queste comissioni!...

Vi mostro qualcosa che ho realizzato con una stoffina autunnale che mi piace tanto e con cui ho già realizzato un pupazzo:

Un set per la cucina, centrino e porta pane su linone giallo grano...

Ho decorato gli angoli con dei bottoni arancioni, semplicissimo e veloce, potrebbe essere un'idea regalo per natale, magari da realizzare con dei ritagli che abbiamo già...

ORA CAMBIAMO ARGOMENTO....
VOLEVO SEGNALARVI QUESTO MANUALE CHE HO TROVATO IN EDICOLA con il settimanale OGGI, dal titolo" FAI E DECORA", è la 2° uscita, purtroppo ho perso la prima... La prossima settimana  la 3° uscita dal titolo "FAI E DECORA PER BIMBI"

E' un bel libro con 127 pagine, con spiegazioni e foto...

Idee carine da prendere come spunto... Allora ragazze mie, alla prossima!!! Besitos a todas Clacla

3 commenti:

  1. Ciao carissima!

    GRAZIE PER LA SEGNALAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    Sei un TESOROOOO!!!

    Prenderò nota!

    Poi...magnifica l'idea...BRAVAAAAAAAAAAAA!!!Ma poi...lo sai!

    P.S. BUONA DOMENICA e riposati!!!KISSES. NI

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti abbiamo assegnato un premio, vieni a ritirarlo nel nostro blog! :D a presto

    RispondiElimina
  3. Hallo Claudia warst du aber fleissig wunderschön deine Werke da habe ich aber viel zu gucken. Und ein neues Layout hast du, sehr schön. Und einen Shop? Toll !!!
    Ganz viele liebe Grüße Kerstin

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin