Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 6 dicembre 2009

Candy Gioco di Natale Compleanno( 2° indizio) e alcuni lavori ultimati!!

Care amiche, in questi giorni ho avuto tantissimo da fare, fra ordinazioni, orari prolungati, apertura domenicale del negozio, figli e casa il blog è quello che ho panalizzato di più!!
Ricordo a voi tutte il mio Candy di Natale e invito tutte a partecipare!



Per partecipare basta lasciare un commento dicendo cos'è per voi il premio del Candy tenendo conto degli indizi:
Primo indizio questa foto:



Questa è solo la scatola del regalo, ma è anche un complemento del regalo stesso, si tratta di qualcosa che tutte noi usuamo spesso...
2° foto e indizio:

Vi faccio vedere una foto di quando lo realizzavo, è qualcosa di necessario per le creative, e molto pratico...
Non ditemi  che è un cuore.!..
Per partecipare lasciate un commento QUI'
Partecipate numerose e buona fortuna a tutte!!!!



Ora vi faccio alcuni lavori ultimati, come questi due piatti che ho dipinto:

Stelle di natale in due tonalità di rosso e candela bianca...



Ho usato i colori per vetro su ceramica smaltata beige...



Ecco due simpatici angioletti che rallegrano la stanza dei piccoli o custodiscono il presepe in sala...



Questo simpaticone di Angie si mantiene in piedi perchè alla base ci sono delle pietre!
A presto con altri lavoretti di natale!!!




1 commento:

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin