Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 1 dicembre 2009

Christmas Candy Profumo de magnolia!!!

Ecco a voi il mio Candy di natale, cioè il GIOCO CANDY ... si, perchè per partecipare bisogna indovinare quale è il regalo!!!
Si, proprio così, tanto per giocare un pò tra noi!
Ecco le condizioni:
Essere sostenitori di Profumo di Magnolia (o diventarlo)
Dedicare un post o link al mio blog
Tentare una risposta(basta una per partecipare) 
Allora, vi spiego, vi darò degli indizi ogni tre-quattro giorni e ogni volta potrete tentare, più volte partecipate e più saranno le possibilità di vincere! (un solo tentativo per ogni indizio)altrimenti basta un commento per partecipare
Il candy-gioco finirà il giorno del mio compleanno, il 22 dicembre a mezzanotte!


 Ed ora il primo indizio con foto:



Questo è il premio, anzi, la scatola del premio, ma attenzione, non è solo un contenitore, è un complemento ...diciamo che è qualcosa che tutte noi usiamo spesso...
...per ora basta così... ora tocca a voi, azzardate ogni risposta che vi venga in mente!!!! Se tenete d'occhio il blog troverete gli indizi e avrete tante possibilità di vincere!!!
Apriamo le danze, forza, chi è la prima?

35 commenti:

  1. Ciao Claudia, partecipo molto volentieri al tuo giochino, posso dire la mia allora???

    beutycase

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!!

    OHHHHHHHHHHHH...gli auguri risco a farteli...mi devo segnare il giorno 22 Dicembre sulla FRONTE!!!
    Sono un pò smemorina!

    Per il resto...sobbete...non posso seguirti...sai il perchè!

    Ma sei nei mie pensieri... ;o)

    Ciao! Ti stra-bacio!...NI

    RispondiElimina
  3. ciao, partecipo di corsa...che delizia questa scatolina! E' un portagioie vero? Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  4. Ciao Cla... partecipo molto volentieri anche io... ma ke dire? una cosa ke usiamo spesso??? è una scatola porta robine per cucire... :P un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Carissima
    ma che bell'idea hai avuto partecipo volentieri al tuo giochino beh che dire anch'io ho pensato ad scatolina porta rocchetti aghi beh tutte quelle cosine che servono a noi.
    Complimenti per lo sfondo Belllllissssimo.
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  6. seguace lo sono già...ma posso inserire il tuo giochino tra un po' di giorni perchè non riesco ad inserire le immagini(solo i bannerini con i codici).
    E' un portagioie???

    RispondiElimina
  7. Secondo me... secondo me... secondo me... è una scatola che contiene tutto l'occorrente per cucire: aghi, fili, ditali, bottoni, forbici, fantasia....
    Ti ho postato nel mio blog LA MELA IN TASCA.
    Ciao! Lucia

    RispondiElimina
  8. Ciao Cla-cla carinissima trovata questo blog candy, sarà mica una scatola contenente i trucchi per farci belle giornalmente?Baciotti affettuosi Milena A.

    RispondiElimina
  9. ciao,
    la prima cosa che mi è venuta in mente 2UN PORTAROSSETTO" ne avevo uno simile con specchietto incorporato.....però...
    comunque mi diverte partecipare
    vado a postarti sul mio blog
    l'angolo dei miei sogni.Paola

    RispondiElimina
  10. Che bel giochino molto intrigante.. allora scatola porta cucito??
    ... che curiosita'

    RispondiElimina
  11. io opto per la scatola portacucito, il cuore puntaspilli???

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima grazie di essere passata,partecipo volentieri,secondo me è una scatola porta cucito con un portaforbici .
    Un bacione patrizia

    RispondiElimina
  13. Grazie per l'invito carissima ... allora, io ci provo ma sono un po' "sconcentrata" in questo periodo... uhmm, dunque... hai detto che la scatola è solo il contenitore, perciò quoto chi ha detto che può essere un porta-attrezzi-cucito, ma quella sagoma di carta-cuoricino? Potrebbe essere il modello per un porta-aghi di tessuto o feltro... vado a linkarti...

    RispondiElimina
  14. ciao grazie per il tuo commento sei molto gentile, mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy, ma in questi giorni non ho tempo da dedicare al computer allora devo rinunciare a molte cose, ti abbraccio forte forte e complimenti per i tuoi lavori con affetto Katia

    RispondiElimina
  15. Allora .. con il secondo indizio ...buio.. bohh!! La scatolina vicino alle forbici sembra piccola percio' un piccolo contenitori i cuori possono servire come un piccolo puntaspilli?? .. brancolo nel buio...
    Barbara

    www.mylittledreamliving.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ciao cara...grazie per l'invito..ma io già avevo visto il tuo candy e non mi ero azzardata a parteciparvi perchè non immagino proprio di cosa possa contenere quella bellissima scatola...ed il cuore..poi???...Mah, comunque ci provo...UN PORTATRUCCHI???..seguirò man mano gli indizi..vado ad esporre il bannerino nel mio blog..baciotti! :-).LUISA.

    RispondiElimina
  17. Ciao Claaa, eccomi..ci sono anche io! Anzi scusami per il ritardo ma, tra regali, viaggi, influenza e pc rotto non so proprio a chi dare il resto.
    Ad ogni modo...l'idea del candy/gioco è fantastica.
    Io voto per una scatola da cucito con il suo cuoricino punta spilli.
    Bacissimi

    RispondiElimina
  18. Ciao, bellissimo template natalizio per il tuo blog, complimenti per la scelta!!!! Mi piacerebbe provare a partecipare al tuo candy blog.... sarà mica un contenitore per dischetti o batuffoli di ovatta per il trucco?

    RispondiElimina
  19. Ciao, ci provo un porta-occorrente per cucire cioè aghi, fili, ecc o per ricamare forbicine, matassine, ecc. Se noi tutte che ti seguiamo lo utilizziamo, chi più, chi meno.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  20. Ciao Claudia, anch'io credo che sia un porta lavori con portaforbici e puntaspilli!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  21. Bhe! Io la userei per metterci dentro tutti i miei nastrini...o bottoncini...o perline...quindi mi aggrego alla maggior parte delle ragazze che ha detto che è un portalavoro...!!!!
    Baci Sabi

    RispondiElimina
  22. Ciao sono karen di unmondodilana.blogspot.com!partecipo molto volentieri al tuo candy! e secondo me è un cofanetto che può contenere aghi cotone e puntaspilli!

    RispondiElimina
  23. Me gustaria participar al blog candy, soy tu seguidora y paso siempre a visitarte..ya me llevo el link a mi blog, un besote grande desde milano. Anapetit

    RispondiElimina
  24. che bello il premioooo :) partecipovolentieri visto che già di seguo da tempo :)
    monica

    RispondiElimina
  25. bellissimo .....come tutte le tue creazioni ....

    sono contenta di essere finita girando e girando sul tuo blog che inizierò a seguire molto volentieri.....
    e magari fosse la volta buona ...non ho mai vinto un candy !!!

    ciao Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Sono capitata per caso sul tuo blog e ho visto il meraviglioso premio che metti in palio nel tuo Christmas candy... sono diventata subito tua sostenitrice per poter partecipare e adesso volo a linkarti nel mio blog!
    Incrociamo le dita!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  27. ciao sono Elena il tuo blog è veramente interessante complimenti!!!!!
    http://aghieperle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. E' un scatola da ricamo ma non l'ho scoperto io :P mancano pochi giorni all'estrazione della vincitrice e magari potrei essere io, poter concludere l'anno con questa meraviglia sarebbe un vero sogno, io ci provo.
    Complimenti per il blog e per le splendide creazioni.

    Baci Anna

    RispondiElimina
  29. uh che bello!!!! ho scoperto il tuo blog per caso! quante meraviglie!!!!!
    posso partecipare anche io?
    ciao, Ezia.

    RispondiElimina
  30. Uao!!!!!!!!!!!!Quante cose belle........uno scatolo così mi manca......certo fortunata non lo sono xò tentar non nuoce...Baci da Giulia.

    RispondiElimina
  31. Ho sbagliato ho commentato ad una ltro post....comunque mi rimetto in gara qui, posso?
    Grazie Claudia....
    Simona

    RispondiElimina
  32. Ciao è la prima volta che visito il tuo blog.
    Innanzi tutto AUGURI per il tuo compleanno!!!!
    Ci provo!!!....Un porta accessori?
    UN SALUTISSIMO !!!
    Denny

    RispondiElimina
  33. Che sbadata, avevo dimenticato di lasciare il mio commento !!
    Ho già postato la foto ed il link, partecipo molto volentieri il premio è fantastico.
    BUON NATALE !!
    COCCINELLE

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin