Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 14 dicembre 2009

ECCO A VOI IL PREMIO DEL MIO CANDY!!!!





Care ragazze, ecco il premio che ho pensato per voi amiche creative, qualcosa utile a tutte noi!!
Un set per il cucito per le grande occasioni!!! Infatti molte di voi hanno indovinato al primo colpo!!!
Il mio voleva essere un giochino divertente ma in questo periodo a quanto pare siete tutte stressate e indaffarate come me! Infatti qualcuna si è "lamentata" del fatto di dover dare delle risposte... Quindi, ecco a voi il regalo:

Scatola portatutto, cuore porta forbici e puntaspilli con spilli, ditale e forbici da ricamo incluse!!!



Quì vedete nel dettaglio il cuore 


Rifiniture con merletti, perline e passamaneria avorio...


Nel set c'è anche il ditale, il coperchio della scatola è imbottito e diventa puntaspilli!



Come vedete, il ditale l'ho decorato con la tecnica del découpage...


Le forbicine da ricamo sono di ottima qualità, in stile antico...

Allora, forza, cosa aspettate, se non l'avete ancora fatto lasciate  il vostro commento e seguite le solite regole:
Essere membri (o diventarlo)
Inserire la foto del Blog Candy con link al mio blog e se volete dedicare un post (io ne sarò moooolto grata)

Buona fortuna a tutte!!!

10 commenti:

  1. que bellisimos regalos preparaste!! el dedal es una belleza total..y que decir de la caja y el corazon!!! todo super bello y se nota el esmero que pusiste en ellos. Ojala tenga suerte!
    besotes desde milano. Anapetit

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima,
    troppo bellooooo ora che ce l'hai mostrato non posso farne a meno.
    Magari lo vincessi..... beata colei che se lo porterà a casa.
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  3. mamma mia che regalone!!! Sei bravissima!! Il cuore e' splendido ma sei sicura che lo vuoi regalare??? Mamma mia che natale bellissimo sarebbe se sono io la fortunata speriamo bene incrocero' tutto il possibile ... deve essere mio!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Cla è splendido questo premio!! In effetti l'idea dell'indovinello era molto carina ma non ho partecipato perchè in questo periodo ho molto da fare e mi connetto un pò meno...magari può essere una bella idea da riproporre in un periodo un pò più "tranquillo" :-)
    comunque partecipo molto volentieri, sono già una tua fan perciò...corro a linkarti :-)
    ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  5. nel mio blog sto promuovendo diversi candy.
    Molto ben fatto il tuo!
    CIAO
    www.rossellagrenci.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. ....che meraviglia Cla...mi piace un sacco....!!!!
    Un bacio Sabi

    RispondiElimina
  7. Ciao Cla...il tuo regalo è bellissimo ...complimenti...!!..ma volevo chiederti una cosa,e cioè, tu nell'estrazione, inserisci anche quelle che non hanno indovinato di che cosa potesse contenere il cofanetto, oppure no???tra quelle ci sono anch'io...sai non ho dato la risposta per quanto riguarda, puntaspilli, ecct, poichè la vedevo troppo scontata:-))))..fammi sapere...baciotti e Buon Natale!!!..ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  8. Il 22 dicembre è il mio compleanno,chissaà.....
    faccio un bel post sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  9. Se sono l'ultima forse sarò la fortunata vincitrice....scherzo comunque è bellissimo, partecipo volentieri. Se tu vuoi puoi partecipare al mio....
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  10. Oh Claudia das gefällt mir sooo gut! Sehr schön, einfach top!!!
    Ich wünsche dir eine angenehme nicht zu stressige Woche und sende liebe Grüße Kerstin

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin