Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 9 dicembre 2009

Nuovi lavori di natale e... ancora Candy!!!! Partecipate!!!

Care ragazze, in questi giorni frenetici sono riuscita finalmente a fotografare alcuni lavori e faccio questo post di notte mentra la piccola dorme!...
Vi faccio vedere alcune cosine che ho messo in bella mostra su un tavolo all'ingresso del negozio:



Questo è un quadro realizzato con la tecnica del découpage a rilievo con una bellissima carta di riso...





Ecco un quadretto realizzato con un pannello della mitica Nancy Halvorsen, imbottito e messo su un supporto di legno rustico...



Ancora il pannello su supporto di legno impregnato ...



Altri quadretti stile peenkeep che adoro, con motivi invernali molto allegri...




Ancora il pupazzo di neve decorato con dei bottoni glitterati...
Gli appendini si trovano nello stesso pannello, basta imbottirli...


Ma ora vi parlo del mio Candy , ancora in corso fino alla mezzanotte del 22-12!


Per partecipare basta lasciare un commento su QUESTO post!!!
Il premio è davvero ghiotto ragazze, siamo partite in sordina ma se diventerete tante scatterà il 2° premio!!
PASSA PAROLA!!!

2 commenti:

  1. Ciao
    wow che belli mooolto originali.
    Attendo con ansia il secondo indizio del tuo blog candy
    un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  2. Stupendissimi tutti questi lavori...davvero uno più bello dell'altro...le immagini che hai scelto sono tra le mie preferite...!!!!
    Vado a lasciare il commento al tuo candy-gioco...
    Baci Sabi

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin