Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 27 dicembre 2009

SCUSATE IL RITARDO...La vincitrice del mio candy di natale e....

Carissime ragazze vogliate scusare e comprendere il mio ritardo nel comunicare la vincitrice del candy di natale... Mi scuso con tutte voi, ma basti guardare l'ora del post e capirete...
Vi dico solo che i regali gli ho impachettati il 24 alle 18 circa...

ECCO COSA ARRIVERA A CASA DELLA VINCITRICE
SPERO TANTO CHE TI PIACIA !!!!



Mi sono fatta aiutare per l'estrazione:

E ora ecco il fatidico nome:
LAURA, del blog COUNTRY LAURA!!!!
COMPLIMENTISSIMI!!!!
Spero che col mio premio tu possa creare delle cose ancor più belle!!!
Grazie di cuore a tutte le partecipanti!!!
AL PROSSIMO CANDY!!!!

5 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice e AUGURI A TUTTE!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti all'estrattore ;-)
    è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono proprio io?!?
    Grazie!!! Il tuo dono è bellissimo... non ho parole!
    Un bacione anche al tuo aiutante... adesso ti mando subito il mio indirizzo!
    Un abbraccio e buone feste
    Laura

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice e grazie per essere passata nel mio blog.
    Alla prossima
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Ciao cara immagino che Laura sia contentissima!

    PS il micetto è stupendo

    Un abbraccio
    Sandy

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin