Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 24 dicembre 2009

A TUTTI VOI BUON NATALE DI CUORE!!!!



Carissimi amici e amiche, voglio augurarvi di cuore un Natale pieno di amore e di gioia, di pace e felicità insieme alle persone che amate, che Dio vi doni ciò che desiderate per voi e i vostri cari!!!
Un augurio per le mie amiche "Speciali" e per tutti coloro che passano di quà...
Buon Natale!!!!!

7 commenti:

  1. Ciao tesoro, un grande augurio per un 2010 pieno di gioie e creatività un bacio immenso!!!

    RispondiElimina
  2. A
    chi
    ama
    dormire
    ma si sveglia
    sempre di buon
    umore. A chi saluta
    ancora con un bacio. A
    chi lavora molto e si diverte di
    più. A chi va in fretta in auto, ma
    non suona ai semafori. A chi arriva
    in ritardo ma non cerca scuse. A chi spegne
    la televisione per fare due chiacchiere. A chi è
    felice il doppio quando fa a metà. A chi si alza presto
    per aiutare un amico. A chi ha l'entusiasmo di un bambino
    ma pensieri da adulto. A chi vede nero solo quando è buio.
    A chi non aspetta Natale
    per essere
    più buono.

    Tanti auguri
    Maria

    RispondiElimina
  3. Buon Natale anche a te e famiglia!!!
    Laura

    RispondiElimina
  4. auguri di cuore anche a te ! katia

    RispondiElimina
  5. Auguri per queste festività 2009!
    Approfitto per chiederti se nel tuo fornitissimo negozio tieni materiali vari per confezionare bomboniere (sono alle prese con la prima Comunione di mio figlio).
    Grazie e ciao.
    Michela

    RispondiElimina
  6. Grazie del passaggio al mio blog. Ricambio augurandoti un nuovo anno 2010 ricco di desideri realizzati.

    Rosalba

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin