Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 20 dicembre 2009

ULTIMI GIORNI PER L?ISCRIZIONE AL CANDY!!!!


Ciao tutte!! Volevo ricordarvi che il candy scade il 22/12 a mezzanotte e quindi rimangono ancora pochi giorni per partecipare!!!. Il premio è quello che vedete nella foto, è una mia creazione dedicata a chi, come me, ama creare!!!
In questi giorni sono praticamente assente dal blog, ma come potete immaginare ho tanto lavoro da consegnare e poco tempo, purtroppo non ho aiuto, la mia famiglia è in argentina e quella di mio marito abita lontano da noi, quindi in questi giorni, oltre che correre come una matta sento molto la mancanza dei miei...
Ma, non ci voglio pensare ora, la nostalgia è una brutta cosa....In tanto la piccola Gaia non mi da tempo per essere triste...
Allora, ci vediamo presto per comunicarvi la vincitrice!!!!!

8 commenti:

  1. io mi sono già iscritta!;) capisco perfettamente cosa significa stare lontano dai parenti e specialmente a Natale...la nostalgia è proprio brutta

    RispondiElimina
  2. CLAAAAAAAA.......AUGURIIIIIIIIIII....tantissimi auguri di buon compleanno ^_^
    Un abbraccio forte forte a te e alla tua famiglia.

    (non sapevo dove postare gli auguri spero di non aver fatto danni postandoli qui)

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima
    TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE.... Buon Compleanno con tutto il cuore trascorillo in serenità e
    tanti auguri di buone feste.
    Incrociamo le dita per il tuo blogcandy sarebbe un bellissimo dono di Natale.
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, per il Candy sono in ritardo lo so, l'avevo visto tempo fa e ci ho voluto pensare, ... poi sempre di corsa con mille cose da fare, ... poi ho visto che hai dato tu la soluzione, ... bellissimo premio, beata la vincitrice!!!
    Ma a dire la verità passo per un altro motivo, ... se non sbaglio è il tuo compleanno: AUGURI DI CUORE!!! e se non abbiamo l'occasione di sentirci auguri di buon Natale a te e i tuoi cari! Un abbraccio con affetto, bacione, Renata.

    RispondiElimina
  5. ciao cara,volevo augurarti un Sereno e Felice Natale, perchè da domani sarò indaffarata con giochi, pranzi e cena con tutti i familiari e non avrò molto tempo.Baci,Anto

    RispondiElimina
  6. anche io sono iscritta e voglio farti i complimenti... il premio è meraviglioso!!! =) speriamo bene.. ;) e intanto colgo l'occasione per augurarti un felice e sereno Natale...e soprattutto buon compleanno carissima... =) un bacio grande... Lena

    RispondiElimina
  7. HOLA!!! PASO A SALUDARTE, TE DESEO LO MEJOR EN ESTAS FIESTAS...UN BESO GRANDE MARIELA.

    RispondiElimina
  8. Recorrriendo tu blog me he encontrado con trabajos muy bonitos, cómo éstos. Te felicito y me hecho seguidora para seguir viéndolos.
    Saludos

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin