Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 29 dicembre 2009

UN REGALO DA LAURA!!!!

E piano piano si ritorna alla normalità, il natale è passato e tutto è più tranquillo, si lavora con più calma e ora ho più tempo.

La prima cosa che voglio fare è mostrarvi il bellissimo regalo che ho ricevuto da la mia amica Laura del blog FANTASIA A 4 MANI :

E davvero stupendo questo porta foto, decorato con dei fiori e una dolcissima apetta realizzati col fimo ( e Laura è fortissima col fimo, visitatela e vedrete)


Come potete vedere apetta e margherita sono bellissimi!!!!
Ma la cosa più bella è che due giorni prima di aver ricevuto il regalo abbiamo fatto sviluppare le foto che avevamo ancora nel pc dalla nascita di Gaia, e ho pensato: devo fare assolutamenta un porta foto per la piccola...
Penso che i regali fatti con il cuore arrivino al cuore!!!
Che dire, grazie Laura, anche perchè il tuo è il mio primo regalo, ed è stato davvero inaspettato!!!
Che ne dite, bello no?

6 commenti:

  1. Meraviglioso! Bellissima Gaietta!!!
    Conosco laura è bravissima!

    RispondiElimina
  2. l'apina è il mio animaletto preferito(chi conosce il mio indirizzo email lo capirà!) e la cornice è una cosa meravigliosa...e la piccola non è da meno:)
    Auguri

    RispondiElimina
  3. Che occhioni Gaia! Profondi come il mare...Cla sono troppo contenta che il regalo ti sia piaciuto. Mi dispiace solo che tu abbia dovuto rimontarlo, questi postini!

    Bacissimi
    Laura

    RispondiElimina
  4. Hola Claca!!
    La verdad que cuando ví la bandera de nuestro país me llamó la atención que la tuvieras, pero no pensé que eras argentina por lo que escribís en idioma italiano. Entiendo que a veinte años de residir allí debés sentirte culturalmente, ya parte de ellos.
    Amiga, gracias por ser recíproca al contestar agradeciendo, no siempre ocurre así y me alegra un montón de haberte encontrado. Sos la primera amiga de Italia que tengo. País, que siento muy cercano ya que toda mi familia proviene de la zona norte de esa nación, con todo lo que eso conlleva en tradiciones, etc... Te cuento además, que naci y vivo en una comunidad de inmigrantes italianos, Colonia Caroya.
    Uy..cuánto me explayé, sólo me queda, por ahora, desearte lo mejor para este nuevo año que ha de comenzar!!
    Felicidades Feliz 2010!!
    Besos

    RispondiElimina
  5. Ciao!grazie per la tua partecipazione al giveaway!e benvenuta sul mio blog! in bocca al lupo per l'estrazione e buon anno!!ciao maestralaura

    RispondiElimina
  6. La cornice è bellissima... ma ancor più bella è la bimba ritratta nella foto!
    Ti faccio tantissimi auguri per un nuovo anno pieno di amore, salute, serenità e creatività.
    Laura

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin