Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 15 gennaio 2010

ANCORA BAMBOLE CHE PROFUMANO DI MAGNOLIA....ECCO ROSITA




                                                Rosita è l'ultima bambolina che ho creato, rappresenta l'autunno... è una contadinella che va a raccogliere le zucche, forse per prepparare un buon risotto, come piace a me... 


Ha un vestitino molto vaporoso, con tanti pizzi, e un bellissimo grembiulino ( doveroso in campagna)



Come potete notare, la sua capigliatura è molto folta, perciò ha deciso di raccogliere i capelli...




Eccola in tutto il suo splendore... Rosita, sei un amore!!!
 
E ora  mi manca solo l'estate...

                                           

8 commenti:

  1. caspita sei bravissima! adoro le tue bamboline, mi fai venire voglia di emularti :-)
    un bacione!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Claca, hola, es hermosísima tu Rosita..cómo me gusta!
    Feliz finde!!
    Un abrazo caluroso en un día precisamente, muyyy cálido

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima,
    ma che meraviglia ma lo sai che sie proprio brava sono un amore le tue bambole.
    Un bacione a buona domenica Cinzia

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa bambolina Complimenti un bacio!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Cla! Grazie per la visita he fa sempre molto piacere :-)
    i bottoni sono facili da mettere una volta che hai capito come fare (diciamo che per me è stata un pò lunga questa fase ^_^): una volta che hai creato tutte le immagini le inserisci nei widget della sidebar. Se vuoi metterle e ti serve una mano basta che mi dici e ti mando una mail con la scrittura che ho usato e il punto in cui l'ho incollata, così basta solo che ci metti l'indirizzo delle tue immagini ;-)

    RispondiElimina
  6. complimenti questa bambola e' uno spettacolo!!! a presto!!!

    RispondiElimina
  7. ciao mi chiamo Rosita
    come la bambola da te creata
    mi piacerebbe seguire il tuo blog
    anche io ho un blog iniziato da qlk giorno in costruzione quindi, ma mi piacerebbe salvare il tuo
    grazie rosita

    RispondiElimina
  8. ciao mi chiamo Rosita
    come la bambola da te creata
    mi piacerebbe seguire il tuo blog
    anche io ho un blog iniziato da qlk giorno in costruzione quindi, ma mi piacerebbe salvare il tuo
    grazie rosita

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin