Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 6 gennaio 2010

ANCORA BORSE!....

Ecco un'altra borsa che ho realizzato a natale, sempre con il panno di lana che mi piace tanto, specialmente infeltrito...
Per ottenere quest'aria vissuta il panno va lavato in lavatrice prima di cucirlo.

L'ho realizzata nei colori che preferisco, viola ed ecrù con pattina, il bottone è una pallina di legno


L'ho decorata con fiori e cordone di feltro ma la decorazione...
è una spilla...


che possiamo togliere e mettere dove vogliamo!!!


per ultimo i manici, che ho realizzato con una treccia di cordone in feltro...

Alla prossima con altre creazioni da condividere con voi!!!

9 commenti:

  1. Ciao TESOROOOOOOOOO!!!

    TROOOOOOOOOPPO bella anche questa!!!

    Un baciotto! ;o)

    KISSES. NI

    RispondiElimina
  2. VIVA LE BORSE!!!!
    da oggi ti seguo anche io un saluto!
    rachela

    RispondiElimina
  3. Adoro le borsette!!!
    Questa sembra anche grande come piace a me...io giro con borse stile valigia!!!

    E' bellissimo il modo in cui hai disposto i colori!

    PS Ti ho mandato una @

    Sandy

    RispondiElimina
  4. Ciao, complimentoni!!!! Se voui pui guardare su Lazy girl! Io ho trovato tante idee per realizzare borse e borsette! Prova anche tu Ciao e compliementi ancora!!!Francy

    RispondiElimina
  5. che bella anche quest'altra borsa! io sto provvedendo per la spilla!!!

    RispondiElimina
  6. Carissima ,grazie di essere passata le tue borse sono come al solito fantastiche.
    Ti ringrazio per gli auguri,si i capricorno sono fantastici.
    Auguri per tuo figlio Un bacio Patrizia

    RispondiElimina
  7. ciao!!!!!!!
    bellissime entrambe....
    certo....quella di destra è un capolavoro vero e proprio!!!!!!!

    Passata per dirti che ho pubblicato per il blog a 3 colonne
    buona domenica
    azzurra

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin