Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 4 gennaio 2010

BORSE; BORSE; BORSE...

Voglio mostrarvi alcune cose che ho realizzato per i miei clienti a natale e che per mancanza di tempo non ho potuto postare. Ne sono davvero tante!

Amo realizzare borse, a natale ne ho fatte alcune su prenotazione, faccio sceglire i colori  fra le stoffe che ho in negozio e insieme scegliamo il modello più adatto alla amica che la riceverà...
Queste le ho fatte con il panno lana:


Ho abbinato il verde ed il marroncino

La decorazione è in realtà una spilla, quindi può essere tolta e messa magari su una maglia...

Tutte le mie borse sono foderate in cotone e hanno delle tasche interne, quest'altra  in bordò e bianco ha una decorazione di treccia in cordone di feltro e anche una spilla...

Questa è più piccola e a tracolla, la spilla ha una rosa di feltro...

Altra borsa in panno di lana a tracolla con tasca esterna e spilla ...
A presto con altre creazioni!!!

9 commenti:

  1. Ciao tesoro!

    Queste borse sono bellissime...ma non abbastanza come gli auguri..."BELLISSIMI" appunto che ti faccio per un meraviglioso 2010!!!

    BRAVA e FAVOLOSEEEEEEEEEEE!!!

    KISSES.........Cia"u". NI

    RispondiElimina
  2. Che belle!!! Molto bella epoque :-)
    Bravissima come sempre!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. sono bellisime e l'accostamento di colori della prima borsa è davvero stupendo! che belle!

    RispondiElimina
  4. Hola!!!
    Están hermosos, me encantan todos.
    Fabulosos...

    Saludos

    RispondiElimina
  5. Queste borse sono stupende! Un bacio e buon anno...
    Chiara.

    RispondiElimina
  6. Bellissime, quella viola è meravigliosa, ha un chè di retrò!!!

    Baciotti stella
    Sandy

    RispondiElimina
  7. bellissime le tue borse. grazie per la visita al mio blog e per partecipare al mio candy.felice 2010. un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Proprio bello il tuo blog,complimenti. Io ti ho appena scoperta e le tue creazioni mi piacciono molto, soprattutto le borse.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin