Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 24 gennaio 2010

DOLCI ORSETTI FACILI FACILI (con tutorial)

Bella la domenica, se non altro perchè mi posso godere la famiglia, mettere un pò in ordine la casa (cosa meno bella ma necessaria) e dedicarmi anche al mio blogghino...
Giorni fa, cercando un'idea per l'inviti del 1° compleanno della mia piccolina che sarà il 23 febbraio, ho trovato in  un libro dei simpatici orsetti... Così carini che ho voluto realizzarli di panno, impresa non facilissima dato che erano bigliettini in cartone, ma con un pò d'ingenio ho adattato un il tutto e ho creato il modellino... ed ecco i miei orsetti dolcissimi!!!









Sono molto veloci da realizzare e possono essere adattati a diverse ricorrenze, come fiocco nascita ad esempio, o per San valentino, come il primo...
Pensavo di farli come pensierini per i bimbi che verranno alla festa...
Naturalmente farò anche i bigliettini...

Se vi piace l'idea, ecco i modellini :



Il primo, quello con il cuore


Il secondo


Il terzo


Usate diversi materiali e decorateli come volete!!! Buon lavoro!!!

Se vi occorre la spiegazione vi mando una mail, non esitate!!!

7 commenti:

  1. Ma sono stupendi!!! Sei stata davvero brava a "trasformarli" per il cucito... e ovviamente grazie per i cartamodelli.. penso proprio che mi cimenterò, perchè li trovo adorabili!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  2. Ma che bel lavoro e che pensiero dolcissimo per la tua bimba... bravissima!

    RispondiElimina
  3. Come ti avevo già detto "dal vivo" sono bellissimi! Buona settimana creativa, ... e grazie per la publicità nel precedente post, ... sciagurata l'ho visto solo adesso, bacione, Renata.

    RispondiElimina
  4. Grazie ClaCla per aver condiviso con noi questi modelli che sono a dir poco splenditi!
    Un bacio!
    Chiara.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! Mi piace molto il secondo ,ma sono tutti belli!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!!! grazie per aver partecipato al mio giveaway!! in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  7. Ma che dolci!!!
    Grazie per i cartamodelli,e grazie per essere passata dal mio blog!

    baci

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin