Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 19 gennaio 2010

ECCO LA MIA PIASTRELLA "PEACE WORK"!!!

Cari amici e amiche, ecco la mia piastrella per l'iniziativa "PEACE WORK" ,Costruiamo insieme la coperta della pace, organizzata la carissima Donatella!!
Finalmente sono riuscita a finirla, pronta per essere trasportata da un bravo postino dalla mia amica Dona...





Mi sono ispirata alla mitica SUNBONNET SUE, la piccola  e dolce bimbetta delle praterie americane che amo tantissimo...
Lei fa una passegiata sui prati vicino casa dopo la pioggia e vede l'arcobaleno, e sopra due colombine che portano un cuore... L'amore vince sempre pensa la piccola Sue...





Ho fatto l'applichè con la teletta biadesiva per il vestito, quello a rilievo per il grembiulino di Sue. Ho decorato con merletti e nastrini, l'albero con bottoncini a forma di mele... L'arcobaleno l'ho dipinto, le nuvole le ho fatte con il panno soft... Le colombine erano già pronte...


Penso che il nostro contributo, anche se piccolo, arriva ai cuori, perchè fatto con il cuore... Lo stesso che ha messo la mia amica Donatella in questa iniziativa!!!

8 commenti:

  1. complimenti!! mi piace molto!!! :)

    RispondiElimina
  2. ^O^ ... A bocca aperta! Bravissima...

    RispondiElimina
  3. Fantastica! Io e te abbiamo avuto la stessa idea:) siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
    Grazie a te per la partecipazione:)

    RispondiElimina
  4. che bella mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Ti ho lasciato un premio nel mio blog!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    sono azzurra, sono qua per controllare che tipo di sfondo dovessi fare...2 o 3 colonne, ma vedo che sei ancora con due colonne...
    allora lo faccio per due colonne, me lo avevi chiesto decorato con rocchetti di filo ed accessori simili...mi metto al lavoro!
    finalmente tocca a te!
    buon pomeriggio
    azzurra di grafic scribbles

    RispondiElimina
  7. ok...sfondo fatto, puoi lasciarmi la tua e-mail che ti mando l'anteprima?
    smakkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Complimenti è bellissima!!!
    Grazie per la partecipazione al mio primo blog candy :) baci e buona giornata

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin