Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 30 gennaio 2010

Gattini sul cuscino che fanno le fusa...

Guardate che amori i miei micini!! Non sono adorabili?
Gli avevo iniziati diversi mesi fa e rischiavano seriamente di diventare degli "Ufo"... Ogni volta che vedevo un pezzo di loro, la coda per esempio, o il musetto, mi sentivo così in colpa...
In fondo loro vogliono solo essere "Finiti" per dare a noi tanta gioia e farci compagnia...

Questa è Nina, la gattina più simpatica e dolce che ci sia...
Adora sedersi sulla poltrona a fare compagnia alla sua padroncina...


Lei è molto classica ed elegante, indossa colori molto riposanti... Il primo piano del musetto... a dir poco dolce...


Ed ecco la bellissima Tina, così chic... lei ama il rosa...
La troverete sempre sul divano, ad aspettere le coccole sulla testolina...


Guardate che occhi dolci... come si fa a resistere....

 Auguro a tutte voi amiche e amici creativi buona domenica e buona settimana!!!

8 commenti:

  1. Dolcissimi e raffinati!!!
    Bellissimi BRAVA sono proprio un bijoux!!!!!
    Ciao Miky

    RispondiElimina
  2. Ciao TESOROBELLOBELLO!!!

    Sei stra-magica!

    Le tue crazioni sono un'incanto di FIABA!!!

    Una "miniera" di fantasia ricca di preziosi "diamanti"...le tue SPLENDIDE CREAZIONI!

    BRAVISSIMA mia dolce fatina!!!;o)

    Bacioni. Cia"u". NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima,
    sono adorabili le tue micette.
    BRAVA.
    a presto e buona serata
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. che meraviglia queste gattine!!!! davvero!!! sei bravissima!!!!
    ciao, EZIA.

    RispondiElimina
  5. Claca: QUÉ MARAVILLA!!! me encantó como conjugaste las telas! lograste una armonía y un buen gusto perfecto.
    Besitos

    RispondiElimina
  6. Ciao ClaCla carinissimi questi micetti, brava era un vero peccato lasciarli incompleti,baci baci Milena a

    RispondiElimina
  7. Femmine bella! Io li amo davvero troppo! Il set si rivelò meravigliosa, dolce, morbida, bella! Bravo!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin