Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 14 gennaio 2010

IL MIO PRIMO SAL...COUNTRY NISSER

Che bello, partecipo al mio primo sal, sono un pò emozionata, spero di fare tutto bene...
E poi è la mia prima creazione tildosa....
Io non sono abituata a seguire le regole, amo cambiare e modificare tutto, i miei lavori so come iniziano ma non come andranno a finire... i cartamodeli di solito amo farli io...
Ce la metterò tutta, sono sicura che mi divertirò tanto...



Dunque siamo alla prima tappa, abbiamo ricevuto da Sabrina il cartamodello e le istruzioni...




Eccolo, un pò stropicciato, l'ha preso la piccolina....




Ho scelto le stoffine...





Ho ritagliato il tutto...

Sperando di aver fatto tutto bene... alla prossima tappa!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin