Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 9 gennaio 2010

LA MIA PRIMA CREAZIONE DEL 2010: CLARA

Care amiche e amici, questa è la prima creazione del 2010 che profuma di Magnolia, e fa parte di una collezione che ho iniziato tempo fa, e cioè le bambole delle stagioni: CLARA




Tempo fa vi avevo presentato MARIFLOR, la bambola della primavera, e ora vi presento CLARA,che rappresenta l'inverno.
Questa mi piace particolarmente perche ha la pelle scuretta, come me (dono della mia mammina Nora) e quando ho preso il tessuto ho pensato subito a questa creazione...




Ecco un primo piano del simpatico visino di Clara, che per proteggersi dal freddo indossa maglione e cappello di lana!!




Il maglioncino ha dei vistosi bottoncini a forma di cuore, e Clara indossa la sottogonna rossa, per essere sempre elegante...



Clara, come vedete,  ha già fatto amicizia con la piccola Gaia... (come altezza ci siamo)

Ma ora vi propongo un piccolo indovinello:
QUALE DELLE DUE è UNA BAMBOLA?
Provate a indovinare!

10 commenti:

  1. wow! ma Gaia e' tua figlia? e' stupenda!!!! complimenti per tutte e due le tue creazioni!!!!
    ciao, Ezia.

    RispondiElimina
  2. sono entrambe meravigliose!la bambola(quella vera) è perfetta e appena l'ho vista ho spalancato la bocca dalla meraviglia...bravissima come al solito!

    RispondiElimina
  3. Clà ma è meravigliosa!!!
    Sei molto brava...da piccola impazzivo per le bambole di stoffa...ricordo che mia madre me ne confezionò una piccina piccina, il viso lo disegnai io, non ti dico!!! :-)))
    Gaia è un amore una bambola in carne ed ossa :-)
    baci

    RispondiElimina
  4. aaaaaah... la bambolotta è Gaia!!! Ke amoreeee!!! =) cmq complimenti anche per la tua creazione... ;) un bacio Lena

    RispondiElimina
  5. Ciao CLA
    meravigliosa la tua bambola dell'inverno. Ma la vera bambola è naturalmente tua figlia beh non c'è paragone è stupenda.
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  6. Che meraviglieeeeeeee!!! Sono stupende!!! La + bella, però!!!!! è Gaia. Ciao,fantastica!!!

    RispondiElimina
  7. Quella apena più alta dorvrebbe essere una bambola...tua figlia è bellissima complimenti!
    Un bacio...
    Chiara.

    RispondiElimina
  8. bellissime e adorabili entrambe, ma devo dirti che quella che ti è riuscita meglio è Gaia, un abbraccio katia

    RispondiElimina
  9. Ciao TESOROOOOOOOOOO!!!

    Sono d'accordo con EZIA!!!

    MERAVIGLIOSE entrambe le creazioni!!!

    TI STRA-BACIO!!!!KISSES...

    BRAVAAAAAAAAAAAA!!! ;o). NI

    RispondiElimina
  10. Ogni volta che passò di qua entro in un meraviglioso mondo pieno di cose belle che ti fanno sognare.... complimenti!!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin