Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 21 gennaio 2010

MA...LO SAPEVATE CHE...



...Oggi la mia amica Karen compie gli anni!!! Si, KAREN DI UN MONDO DI LANA
AUGURI PER IL TUO 22° COMPLEANNO!!!!
E per festeggiare lancia il suo primo candy!!!



E poi... Lo sapevate che.... la mia amica Renata di Zigzago ha un nuovo blog? Si, ma non è un blog qualunque, è un blog molto speciale, pieno di consigli e tutorial per tutte noi!!! ecco il link per visitarla:
A TUTTO ZIGZAGO !!!! Brava come sempre, grazie Renata!!!

E lo sapevate che.... c'è un blog dedicato ai nostri ufo e lavori incompiuti? si, si chiama TANTA VOGLIA DI CREARE e cioè BUSY HANDS, HAPPY HEART, date un'occhiata!!


E' UN'IDEA MOLTO CARINA, ANDATE A VEDERE...
A PRESTO!

4 commenti:

  1. ciao caludia sei davvero una persona squisita! grazie mille per il post, per gli auguri e perchè partecipi al mio candy! un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao TESORA!!!

    GRAZIEEEEEEEEE per le varie segnalazioni e...AUGURI a Karen!

    KISSES my dear! NI

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per la visita per gli auguri, e per aver aderito al mio candy baci Laura

    RispondiElimina
  4. bell'idea questa! anche quella di realizzare orsetti per fiocchi nascita! complimenti!!! un bacione, Francy

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin