Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 3 gennaio 2010

PRONTI?... VIA!!! SI RICOMINCIA!!!

Allora, vediamo... oggi è domenica e io sono a casa, non devo lavorare e ho dormito dua ore sulla poltrona con la mia piccolina!!! SI!! si torna alla normalità!!!
Ragazze che bello... in questi giorni ho iniziato un lavoro che non vedevo l'ora di iniziare, la piastrella per il progetto PEACE WORK  della carissima Donatella a cui partecipo e che vi farò vedere man mano...
Oggi ho fatto un giretto nei blog per salutare qualche amica e ho trovato dei candy molto carini:



Pinta ci proponr questo meraviglioso candy andate a vedere pinta-pinta.blogspot.com


La bravissima Anto realizzerà per la vincitrice una sua creazione e sarà possibile scrgliere il colore!!
scade il 5-2



E la carissima Milena mette in palio questo bellissimo porta fazzoletti, che amore... creareconilcuore.blogspot.com
scade il 15-01

2 commenti:

  1. Ciao Carissima,
    tantissimi auguroni per un meraviglioso 2010.
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  2. grazie per aver condiviso con noi queste tue scoperte candy! anche io ne vado matta! buon anno!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin