Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 20 gennaio 2010

Un premio dalla carissima Karen


Ho ricevuto questo premio da Karen, una bravissima e giovanissima ragazza, che fa veramente di tutto... penso che valga davvero la pena visitarla... la trovate su UN MONDO DI LANA
Karen sei fortissima!!
 Grazie ancora, io in tanto lo dedico a tutte le creative e creativi che ho conosciuto grazie al blog!!!

1 commento:

  1. WOW CHE EMOZIONE! MI HAI DEDICATO UN INTERO POST! GRAZIE MILLE SEI DAVVERO GENTILISSIMA! il premio è tutto meritato e per domani che è il mio compleanno ho una bella sorpresa!! ma ora non svelo niente!!!ahaha grazie ancora! un bacio

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin