Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 27 febbraio 2010

E' ARRIVATO IL LIBRO DI BETTY TONIOLO!!

SORPRESE DI PRIMAVERA


Eccolo, stupendo!


Alll'interno tutte le spiegazioni passo passo per realizzare dei bellissimi lavori!

E ancora, l'ultimo di Nancy Halvorsen:




Per realizzare dei bellissimi porta forbici, puntaspilli, porta rocchette e tutto il necessario per noi amanti del cucito!!!

Tutti i cartamodelli e le spiegazioni per realizzare i suoi capolavori! In inglese.

PER ORDINARE SCRIVETEMI A magnolia67@hotmail.it
o visitate Magnolia Shop e troverete una sorpresa!






1 commento:

  1. Cara amiga,
    vim cá agradecer tê-la como seguidora e conhecer o seu blog. Gostei tanto, que me inscrevi como sua seguidora também. Um grande abraço de Maria Filomena

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin