Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 21 febbraio 2010

SET PER IL BAGNO... UN PO' ESTIVO...

Che fatica ragazze, dopo tanti giorni fuori dal lavoro ho ancora tanta cose arretrate da fare, che noia, non ho ancore il tempo per fare qualcosa di creativo... Si, ok, il mio lavoro è creare ma non posso ancora fare quella cosucce che mi riempiono di gioia...

Nel frattempo, ecco un set per il bago realizzato tempo fa per un bagno giallo...


Il set è composto da due asciugamani ed una borsetta portatutto...

Nido d'ape bianco e bordo con girasoli...



Ecco la borsetta, che ho decorata con fiocco e girasole...

A presto con altre cosucce!!!

9 commenti:

  1. che voglia di estate, di sole, di mare e di...riposo!!!!!
    Bel coordinato, complimenti!!!
    MEry
    sono finita nel tuo blog per caso...ma ci tornerò presto!!!!
    BAci

    RispondiElimina
  2. è bellissimo e poi io adoro i girasoli!!!! bravissima!!!katia

    RispondiElimina
  3. ciao Claudia che meraviglia il set da bagno con i girasoli!!!!! Sono i miei fiori favoriti!!!!! Jalo

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie della visita. Belli i tuoi lavori, i girasoli piacciono anche a me. Una cosa in comune l'abbiamo.....Wilbur Smith, se puoi leggi anche gli altri libri sono uno più bello dell'altro.
    Un abbraccio.
    Adri

    RispondiElimina
  5. che bel coordinato !
    davvero complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  6. Ciao Cla, come ti capisco..io proprio non ho più tempo di fare niente di quello che mi piace!!!
    Bello il set di asciugamani!
    Baci Sabina

    RispondiElimina
  7. Sei proprio brava!
    Io con ago e filo so fare solo il punto croce e attaccare qualche bottone!
    Ciao!
    Loredana

    RispondiElimina
  8. Me gusta muuucho esta composición, hecho que se suma a que con el fondo blanco destaque muchísimo

    RispondiElimina
  9. tu ti complimenti con me.....ma hai visto che meravigli che crei tu invece ?
    davvero mille complimenti
    ciao Pat

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin