Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 14 febbraio 2010

TANTA PAURA ... ma per fortuna tutto bene per la mia piccola Gaia!..

Ciao a tutte amiche e amici! Un post veloce per raccontarvi la nostra sventura per fortune finita bene... Dopo 7 giorni di ospedale siamo tornate a casa la mia piccolina ed io!!
La piccina stà facendo l'inserimento al nido, quindi la porto un'oretta e la vado a riprendere, preferisco l'inserimento dolce, piano piano... Lunedì mattina alle dieci  mi arriva la telefonata dal nido di andare urgentemente...il nido è a pochi metri dal mio negozio quindi siamo arrivati subito...
La bambina era soto shoc e non ci riconosceva, aveva avuto una convulsione o qualcosa del genere, l'ambulanza è arrivata poco dopo noi...
Cosa dire, panico totale!!!! L'ospedale è vicinissimo, ci hano assistiti immediatamente e fatti i primi controlli la bambina sembrava spaventata ma stava clinicamente bene...
L'elettroencefalogramma è risultato normale come tutti gli analisi... Grazie a Dio!!!! Dobbiamo fare altri controlli tra un mese ma spero andrà tutto bene..
Voglio anche ringraziare tutto il personale della pediatria dell'ospedale Renzetti di Lanciano, sono stati sette lunghi giorni ma eravamo in buone mani!!

11 commenti:

  1. Vedrai che sarà tutto a posto!!

    Tante tante coccole alla piccola Gaia!

    Un saluto
    Rosalba

    RispondiElimina
  2. Per fortuna è andato tutto bene...dai un bacione alla piccolina!
    Ciao...Chiara.

    RispondiElimina
  3. mi sono spaventata molto quando ho letto il post.... sono contenta che stia meglio . Vedrai andra tutto bene un abraccio e un bacione a GAIA!!!

    RispondiElimina
  4. andra' tutto bene! i bambini per quanto sembrano fragili sono forti!!!
    buona fortuna!!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  5. Accipicchia che spavento! Meno male che tutto si è risolto nel migliore dei modi.
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  6. Un abbraccione alla piccola e anche alla mamma.
    Capisco lo smarrimento e il terrore che si prova quando i nostri cuccioli stanno male...l'ho provato un pò di volte

    tienici aggiornate.
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Che spavento! Meno male che adesso sta bene e la brutta dis-avventura è finita! Un abbraccio a tutte e due!

    RispondiElimina
  8. cavolo mi dispiace non aver letto prima il post, spero sriate meglio tutti la bimba prima e poi voi genitori moralmente perchè penso che la paura sia stata tanta, vi abbraccio forte forte !
    sono passata per dirti che sei tra i vincitori del mio blog candy, così magari ti tiri un pò sù un baciotto a presto katia

    RispondiElimina
  9. Claaa, purtroppo ho letto il post solo ora. Un abbraccio forte forte a te e a tutta la tua famiglia. Per fortuna Gaia sta meglio, sono sicura che il vostro affetto sarà la giusta cura per la vostra piccola.

    RispondiElimina
  10. Ciao Carissima,
    Passato un brutto momento, ma vedrai che tutto si risolverà al meglio.
    Un grande abbraccio a te e alla tua piccina.
    Bacioni Cinzia

    RispondiElimina
  11. che bella la tilda.. saràun bel lavoro!

    buona fortuna ancora alla piccola gaia!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin