Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 17 febbraio 2010

UNA BELLA GIORNATA DOPO GIORNI UN PO' COSI'...

Care ragazze inizio questo post ringraziando per i bellissimi auguri fatti alla mia piccolina!! Grazie di cuore, ora stà meglio e ringrazio Dio per questo...
Dopo tanti giorni lontano dal negozio e dal lavoro( rientro domani) ero veramente a terra, anche perchè al rientro a casa dall'ospedale, ho preso il virus intestinale, quindi vomito, diarrea e febre... non vi dico, e con la paura di contaggiare Gaia... Ora stò meglio ma l'umore era davvero basso...
 Ma oggi il postino mi ha portato una busta, guardando il mittente ho capito: "Sabrina ecc, ecc" Si!! Il Contest che ha organizzato tempo fa  SABRINA


In pratica lei ci ha spedito il corpo pre tagliato e noi dobbiamo "Vestire" questa raffinata Tilda... che emozione, ho proprio voglia di ricominciare!!
A proposito... Non avevo fatto vedere il mio Nisser del Sal organizzato sempre da Sabrina, eccolo!!



Ma le gioie non sono finite, perchè la carissima Katia del blog La bottega degli Angeli mi ha comunicato che ho vinto uno dei premi messi in palio per il suo blog candy!!! Che bello ragazze, è la prima volta che vinco e sono felicissima... a volte basta poco e queste piccole cose non ti risolvono i problemi, ma ti aiutano a ripartire... che ne dite?..

3 commenti:

  1. sono stata molto impegnata con lo studio e non ho seguito i vari blog...mi dispiace tanto per la tua piccolina, me già sta bene e vedrai che tutto si risolverà al più presto e sono felice che hai riacquistato il sorriso...un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao un abbraccio caloroso e aspettiamo di vedere la tua magnifica Tilda visto come hai realizzato il Nisser, un baciotto katia

    RispondiElimina
  3. Ciao, non ho ancora ricevuto nessuna mail.
    My lucky.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin