Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 11 marzo 2010

ANGELI E CUORI

In questi giorni ho diversi progetti per la testa, ne ho concluso diversi come trasformare il mio blog da due a tre colonne, con l'aiuto del mio adorato figlio David, senza di lui non so cosa farei!!!...
 E poi alcune idee che nascono nella mia mente e cerco di sviluppare ...
Alcune diventano realtà... come questi angioletti con le ali di cuore..

Quì si vede la manina di Gaia che lo indica...




Questa è la versione "pasquale" l'angioletto coniglio...


Ecco i primi piani... dolcissimi!



E quì invece c'è Gaia che fatica a scegliere il suo preferito...

Va bè... prendiamoli tutt'e due! Tanto, male che va, mammina li dovrà rifare...

Comunque, tutti i miei pupazzi sono stati collaudati da Gaia, e sono ancora vivi...

6 commenti:

  1. Che dolcezza!!! Ho iniziato la mia giornata lavorativa con queste immagini. La giornata sarà sicuramente più bella. Bellissima Gaia e adorabili gli angioletti.
    Buona giornata anche a te Claudia e a tutti i tuoi lettori.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, grazie della visita che mi hai fatto!

    Che brava che sei e che belle cose sai creare, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Prima mi sono innamorata dell'angioletto coniglietto... poi di Gaia che è una cucciolotta dolcissima....
    Suggerimento... ma secondo te esistono di micetti angioletti (o sono proprio tutti birboni come il mio?)
    La magia di Zlatar

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Cla...io adoro angeli e cuori...!!!
    Baci Sabina

    RispondiElimina
  5. Ciao TESOROOOOOOOOOOO!!!

    ECCEZIONALE TUTTO...

    ...ma il pezzo MIGLIORE è DECISAMENTE...GAIA!!!

    SPLENDIDA...come te!

    Ti stra-bacio con affetto. KISSES. NI

    RispondiElimina
  6. Claudia complimeti, sono davvero incantevoli!!!!!!!!! Fai delle cose veramente divine!!! Come hai fatto a trasformare il tuo blog a tre colonne??? Io ci sto ancora litigando!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin