Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 10 marzo 2010

GRAZIE DEL FIOR!!! Premio per me!


Grazie Katia di questo premio!!! Sono molto felice!! Io seguo Katia molto volentiri perche è  molto brava,  sono onorata!! Il suo blog è pieno di cose belle, andate a vedere ... La bottega degli angeli
Ma lo stesso premio me l'ha dedicato un'altra nuova amica del blog Lo specchio dei desideri,  blog nato da poco ma che promette molto bene!!!
 Che dire? Grazie di cuore!!!

1 commento:

  1. Ciao Clacla, volevo portarti da parte della mia piccola Generale i suoi ringraziamenti... e come promesso ecco qui, tutti per te, un baciotto ed un sorrisone sdentato. Grazie per il tuo gentile commento!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin