Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 20 marzo 2010

IL PRIMO COMPLEANNO DELLA MIA PICCOLA GAIA!!

Voglio condividere con tutti voi un giorno molto importante, il compleanno della mia 3° figlia, Gaia...
il mio tesoro è arrivato un anno fa a rallegrarci, la nostra piccina...mia , del suo papino e dei due fratelloni Ivan e David...
In realtà è nata il 23 febbraio ma lo festeggeremo domani per vari impegni, poi vi farò vedere qualche immagine delle cosine che ho preparato... ora vado, devo fare le lasagne per 23 persone per il pranzo di domani!!!

14 commenti:

  1. tantissimi auguri alla piccola GAIA!!!!! un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. tanti auguroni alla tua piccola... buona domenica

    RispondiElimina
  3. Auguro un felice compleanno a Gaia.Baci,Anto

    RispondiElimina
  4. Accipicchia, sei una super mamma!
    Auguroni alla tua piccina!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. AUGURONI alla piccola Gaia!!!!...e una vita di serenità...
    Un bacione Sabina

    RispondiElimina
  6. tantissimi auguri alla tua fantastica bambina!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  7. Ciao Carissima,
    tantissimi auguroni alla tua splendida Gaia.
    e buona festa di compleanno.
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  8. Alla tua cucciolotta tanti cari auguri di ogni bene e salute!!
    Un grosso in bocca al lupo a tutta la tua super famiglia.
    La magia di zlatar

    RispondiElimina
  9. ehi,tanti tantissimi auguriiiii alla piccolina della casa!!! =) ke tesoro... >_< adoro i bimbi!!!un bacione grande Clacla!!! e buon inizio settimana
    Lena

    RispondiElimina
  10. Mi unisco alle altre blogghine nel farti gli auguri per il tuo tesoro.
    Un abbracci
    Maria

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin