Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 22 marzo 2010

LA MIA PRIMA TILDA!

Ragazze, vi presento la mia prima Tilda!! L'ho realizzata grazie al contest organizzato da Sabrina di Sunset Garden. Sabrina ci ha spedito il corpo già tagliato e noi l'abbiamo cucita e vestita...
Confesso che non è stato facile anche perchè prima non ero particolarmente appassionata di Tilda come vedo invece lo siete moltissime di voi... ma nel realizzarla mi sono appassionata anch'io!
Ed ecco il risultato:


Che ne dite? A me piace... per essere la prima sono soddisfatta, ma si può sempre migliorare...
L'ho voluta "Primaverile", elegante  ma allegra...


Un bel primo piano... ma quanto è vanitosa...


...è in mezzo ai fiori per salitare la primavera ed è vestita in tinta...




Sempre inmersa nel verde e circondata di fiori... (mamma come sono romantica:: mi faccio paura!)


Sempre attenta ai dettagli lei... guardate quà:  stola e borsetta...



Si, forse mi sono fatta prendere la mano,  ho fatto un vero servizio fotografico, ma con una modella così...


8 commenti:

  1. E'bellissima e ti è riuscita proprio bene!!!..Primaverile..è fantastica!!!..Bravissima!..:-)..baciotti.LUISA.
    PS. Auguri alla tua bimba!

    RispondiElimina
  2. complimenti, ti è venuta benissimo, è una meraviglia!!!
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao
    wow che meraviglia per essere la prima complimenti.
    Bacioni Cinzia

    RispondiElimina
  4. Mammamia che signorina vanitosa questa Tilda.... del resto se lo può permettere: è proprio carina!!!
    La magia di Zlatar

    RispondiElimina
  5. Fantistica!!!
    Sei stata bravissima a cucirla,anche il vestito è molto bello.
    Complimenti anche per il servizio fotografico!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  6. Ogni voltaa che vedo una tua creazione mi vengono gli occhi a cuoricino e mi viene voglia di creare qualcosa di altrettanto bello! Brava Cla.

    RispondiElimina
  7. Hi Clacla
    oooh die ist sehr, sehr schön !!! Wunderbar, ich mag sie total.
    Herzliche und liebe grüße Kerstin

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin