Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 6 marzo 2010

La primavera è alla porta... si, ma porta sciarpa e cappello!

Ragazzi miei, quì fa un freddo!! La primavera è solo nei nostri cuori... Va bè, diamoli tempo...
Io in tanto, ci provo a pensare alla primavera e alla pasqua  e oggi vi presento:
Conie la dolcissima conglietta


Eccola in giardino seduta sulla panchina che prende il sole, ma  poi il sole è andato via e faceva tanto freddo...



Quindi siamo rientrate al calduccio, vicino alla sua copertina preferita...



La copertina da lettino l'ho relizzata con un pannello molto raffinato, pieno di fiorellini e di coniglietti...










Alcuni dettagli della copertina...





Eccoil primo piano di Conie...



...e della sua simpatica amichetta Tati...

a presto!

Se vi piacciono le stoffe visitate Magnolia Shop






7 commenti:

  1. tutto bellissimissimissimooooooooooo!!!
    Davvero splendidi lavori!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima,
    Molto dolce la tua coniglietta.
    anche la copertina è una meraviglia
    a presto e buona domenica
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, mi sono resa conto che il tuo commento non c'è nel post del mio blog candy...anche se lo scrivi lunedì per me va bene, io lo so che te lo avevi scritto!
    Non so come mai succedono queste cose forse ho un problema al blog..mah!
    ciao..Chiara

    RispondiElimina
  4. Fai delle cose stupende, complimenti!
    Vuoi venire a sbirciare nel mio blog? Ti ho dedicato un post.
    Baciotti
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao, per ringrazirti di seguirmi ti giro il premio che ho ricevuto. Complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi e questa coniglietta è la fine del mondo

    http://lospecchiodeidesideri.blogspot.com/2010/03/il-mio-primo-premio-bloggerino.html

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Daniela de LA MAGIA DI ZLATAR, complimenti per i tuoi lavori.- Mi sono letta tutta la tua pagina : che meraviglia.
    Vorreti tanto essere capace con ago e filo, ma mmmmmmm.....
    Per ora la mia fantasia viene impiegata nella pittura: vieni a trovarmi e diventa mia sostenitrice!!! Sorpresa....

    RispondiElimina
  7. Ciaaoooo ma che splendida coniglietta è proprio dolcissima!!! Un bacio
    Barbara

    p.s. grazie di partecipare al mio candy!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin