Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 3 marzo 2010

Lavori in corso... lavori , lavori...

Care amiche, in attesa di farvi vedere i lavori in corso (e sono tanti) vi mostro alcuni che ho fatto tempo fa per un amante delle anatre...


L'ho realizzate con la tecnica del découpage pittorico su legno. Sono piaciute molto al destinatario (e anche a me) a presto!!!

2 commenti:

  1. Hola Claca! cómo estás? paso a dejarte un saludo. Ademas, decirte que me gustaron mucho estos trabajos en decoupage. A mi particularmente, entre otras, las escenas con patos me encantan

    Un abrazo

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin