Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 29 marzo 2010

Ormai ci siamo... Pasqua dolce Pasqua...


Ecco una carrellata di uova pasquali ce ho realizzato con diverse tecniche, tutte colorate e piuttosto romantiche (ed ecco che ancora una volta mi sorprendo di me stessa)...



Questa mi piace molto, realizzata con fiori di seta, perline, passamaneria ecc...


Questa è molto semplice ma di effetto...



Découpage pittorico...


Carta di riso pittorica... le bellissime rose che amo...




Ancora découpage, a rilievo...

Questa è un mix,  foglia oro, glitter,  farfalle e nastri...
Ma la Pasqua non è solo  uova... alla prossima con alcune ghirlande!

9 commenti:

  1. ciao cara e benvenuta allo swappa cio' che ti piace!
    Mi mandi per favore una mail con
    -indirizzo completo di cap
    -link blog
    -mail
    grazie e un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!!!un abbraccio katia

    RispondiElimina
  3. Deliziose... la prima poi la mangi con gli occhi.
    Complimenti per il gusto e la bravura.
    La magia di Zlatar

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!!!

    MERAVIGLIA...come dal cappellaio magico dal tuo cilindro della creatività sai sempre regalarci ed elergirci magici sogni!

    ADORABILI le uova...BRAVISSIMA come sempre!

    Baci e SPLENDIDA PASQUA a te e famiglia.


    KISSESSSSSSSSSS. Ciao. ;o). NI

    RispondiElimina
  5. ciao claudia e scusa ma non avevo letto il commento, poi l'ho visto.
    allora i knit cafè sono posti dove ci si riunisce a lavorare a maglia e uncinetto e si consuma un thè o un caffè , dopo tanto leggere e chiedere , dire e fare , l'8 aprile ci incontriamo per la prima volta a "pepe verde" alla pietrosa dalle 16.00 alle 19.00, viene anche renata. va su questo sito e leggi:
    http://www.do-knit-yourself.com/
    vieni anche tu
    ciao rossella

    RispondiElimina
  6. Ciao Cla,
    sempre brava...un salutini e tanti auguri di Buona Pasqua!!!
    Un bacio Sabina

    RispondiElimina
  7. ciao claudia
    sono delle uova bellissime
    anche se un pò in anticipo tanti auguri di una serena pasqua
    ciao rosa

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    grazie per essere passata e complimenti per le tue uova, sono splendide.
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Che belle cose hai ricevuto!!..E complimenti per la trousse e le uova che sono fantastiche!!!..Bravissima cara!..Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin