Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 18 marzo 2010

Piccolo lavoretti: puntaspilli

Ecco alcuni lavoretti che ho realizzato in questi giorni... dei semplicissimi e simpatici puntaspilli, facili facili da fare


Da realizzare con dei titaglietti di stoffine...



Basta un disco di stoffa di circa 15 cm di diametro o anche più grande, facciamo una filza, riempiamo con imbottitira e chiudiamo, poi passiamo del filo doppio in mezzo per formare gli spicchi, mettiamo un bottoncino decorativo centrale...


Ora facciamo due foglie per chiudere il sotto e abbellire. Io le ho fatte in stoffa ma vanno bene anche di feltro... ho aggiunto del cordoncino e dei nastri...



Ho preso spunto dalla zucca, mi sono detta perchè non farlo con delle stoffine a forma di fiore? ed eccoli


Alla prossima idea!

6 commenti:

  1. molto belli e d'effetto, un'ottima versione primaverile delle zucchette ;-)
    a presto, un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ma quanto ssono belli, sembrano fiori veri e complimenti per le stoffine scelte! Baci,Anto

    RispondiElimina
  3. Deliziosi, romantici...
    sai che devo provare a farne uno?
    Mi ritrovo sempre con degli spilli mancanti ogni volta che li uso...ne perdo tanti!
    Complimenti tesoro...
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ma cio mia bella creativa!

    Altro capolavoro?

    SIIIIIII..bhè da te...TOC-TOC...non ci si sbaglia!

    Si entra ed un mondo di "fantasia creativa" ti accompagna!

    Stra-magica la miabellabella CLA!!

    KISSES...Ciau"u". NI

    RispondiElimina
  5. Tesorooooo, ma mi fai commuovereeeeeeeeee
    ma non puoi! non devi!
    (però se proprio insisti...SKERZOOO!!! ^_^)

    Sei un bijoux...
    bacio enorme!
    GRAZIE del pensiero...

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin