Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 16 marzo 2010

Swap e premi

Guardate che bello questo Swap organizato da Alessandra del blog PICCOLO ANGOLO COUNTRY
"SWAP DELL'OSPITELITA" dobbiamo creare qualcosa di speciale per la nostre abbinata... che bello non vedo l'ora!



Le iscrizioni fino al 9-04



Poi volevo ringraziare la gentilissima Ciri del blog IL FANTASTICO MONDO DI CIRI 
Che mi ha dedicato un bellissimo premio! Grazie ciri di aver pensato a me!!!



Io amo le gerbere!! Dovrei girare il premio ad altri blog ma per mancanza di tempo questa volta non posso farlo... alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin