Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 16 aprile 2010

Amo creare per bimbi...

ECCO UN SET PER BIMBA...


Il set è composto da cestino porta tutto per il bagnetto, spugnetta a forma di cuore, porta biberon e bavaglino, tutto realizzato in nido d'ape...



Il cestino portatuto è imbottito, ha due tasche esterne, può contenere tutto l'occorrente per il bagnetto


Non poteva mancare la spugnetta a forma di cuore, imbottita



Il porta biberon ha merletto e bottoncini...



Per ultimo, un elegante bavaglino.. per un bimbeta molto chic...

---------------------------------------------------------------------------------------

RAGAZZE TENTE D'OCCHIO IL MIO BLOG PERCHE STO' PEPARANDO QUALCOSA PER VOI!


Cosa c'entra quest'immagine? ... c'entra, c'entra!!!!!

6 commenti:

  1. HOLA CLAUDIA!!!! BELLISIMO Y DELICADO ESE SET PARA LOS BEBES, ME ENCANTAN LAS MANUALIDADES PARA LOS NIÑOS, TE FELICITO, UN BESO GRANDE MARIELA.

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza.
    Tutto meraviglioso,
    con questi bei colori pastello.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso tutto!!!..Bravissima...:-)..Buon weeke-end...ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  4. Un tris di ottimo gusto e realizzazione: è una bimbetta molto fortunata quella che lo riceve!!

    RispondiElimina
  5. mamma mia che meraviglie!!!! sei bravissimaa!!! complimenti veramente!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo set.
    E' proprio morbido e delicato come un bebè.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin