Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 26 aprile 2010

CANDY PROFUMO DI MAGNOLIA: abbiamo superato le 60 iscrizioni, quindi...



     ISCRIVETEVI CLICCANDO     QUIì


Si care ragazze, come avevo anticipato, se le iscrizioni fossero state più di 60 i premi sarebbero stati ben tre...
Ed ecco il 3° premio:


Descrivo: 4 fogli di panno lenci  nei colori giallo, verde, rosso, arancione, 4 fiorellini in feltro,  5 cuoricini in legno, 2 panetti di fimo  nei colori verde e fuxia,  5 scovolini  nei colori verde, rosso, giallo, rosa, marrone. Spero che vi piacia!!

 Ricordo a le iscritte che non hanno un blog di lasciarmi l'indirizzo e-mail!

Ma c'è un'altro candy che non potete perdere! Quello della mia amica Laura di FANTASIE A 4 MANI "10.000 VISITE"


Guardate che bellezza mette in palio!!!



Buona fortuna a tutte!!

1 commento:

  1. Ciao TESORO!!!

    Spero proprio di vincere qualche tua bella stoffina...quelle in rosa sono SPLENDIDE!!!

    Magari...vabbè...tento! ;o)

    KISSES a lot! NI

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin