Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 7 aprile 2010

Candy vinto e candy che vorrei vincere...Grazie Katia!

Un saluto a tutte voi!  Non ho avuto molto tempo ultimamente, è da diversi giorni che non riesco a mostraevi i miei lavoretti, ma voglio farvi vedere ciò che la bravissima Katia di LA BOTTEGADEGLI ANGELI mi ha mandato per aver vinto uno dei premi che aveva messo in palio!


nella busta c'è ogni ben di Dio per decorare le uova!!
Ma la cosa che mi ha fatto più piacere è che ho parlato al telefono con la carissima Katia, è stata una grande gioia chiamarla per ringraziarla e poter chiachierare un pò.!..

E questa trousse che vi faccio vedere l'ho realizzata con un tutorial di Renata del blog ZIGZAGO
che ha organizzato un candy in due parti, la prima già assegnata, la seconda alla quale partecipo, e nella quale bisognava realizzare qualcosa con un suo tutorial...



Incrociamo le dita!!!

7 commenti:

  1. complimenti per il candy vinto!!!
    che belle le trousse che hai realizzato!!!!!
    stupende anche le uova del post precedente!
    complimenti
    a presto
    MEry

    RispondiElimina
  2. il piacere è stato mio e sono felicissima di conoscerti e di essere amiche!!! Un grosso abbraccio katia

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!

    Complimentissimi alla fortunella!! ;o)

    Trooooooooooppo carine le "pochette trusettose"!!!

    Passato una buona Pasqua?

    Baciotti. NI

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Clacla,
    come abbinata allo swap dell'accoglienza mi sembrava giusto ricambiare subito la visita, ho curiosato un po per il tuo blog...che bei lavori che fai.
    Sono felice di conoscerti a presto
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni! Brava!
    Mi piace un sacco il tuo blog e le tue creazioni sono carinissime!
    Ora sono una tua sostenitrice, spero tu possa fare lo stesso con me... Ti aspetto su: www.daddysneatness.blogspot.com . A presto! Baci

    RispondiElimina
  7. bellissime le tue creazioni. sono passata a lasciarti un salutino e un abbraccio

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin