Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 12 aprile 2010

COSUCCE PER IL BAGNO..

Così le chiamo io, quelle cse che mettiamo quà e là che sappiamo che non useremo mai...come queste "cosucce " che ho realizzato per il bagno...


Porta sapone in biscotto e mini saponette di circa 3 cm decorate con il tovagliolo e craklè...


    
                                                   Piccole roselline rosa molto shabby chic...



Fiorellini azzuri, ancore il cracklè...



Questa volta nelle tonalità del blu e verde...

Si, è  un vero  peccato usarle...


                                                                         

6 commenti:

  1. ciao bella! che meraviglie!!!!
    come va? tutto bene?!
    a presto, Ezia.

    RispondiElimina
  2. Stupende...ma che brava sei stata...hai messo in risalto cose che semmai non venivano guardate!!!..Ora sarà bello ammirarle!!!..Complimenti!!!..Ti abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina
  3. wow, molto sciccose!!! si scrive così, bhè spero tu capisca, che sono bellissime, un abbraccio katia

    RispondiElimina
  4. Hai ragione queste "cosucce" è davvero un peccato usarle.... però è una meraviglia guardarle.
    Ciaoo

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro!!!

    OHHHHHHHHH...qui si che è arrivata la primavera!!!

    BELLO!!!...una vera "chiccheria! KISSES. NI

    RispondiElimina
  6. No habia visto esta entrada, la verdad tu trabajo esta fabuloso, te felicito por el craquele y el buen gusto de las flores!!! quedo divino.
    Un beso grande

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin