Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 19 aprile 2010

Creazioni per bimbi speciali!

In questo periodo stò lavorando con le creazioni per bimbi, che mi piacciono tantissimo, tutto ispirato alla mia piccola peste, che da quando è nata ha rivoluzionato la mia vita (in meglio ovviamente)...

Ho realizzato questo set pensando al bagnetto e ai pannolini con il nido d'ape che utilizzo volentieri:


Gli orsetti accompagnano il piccolo o la piccola nel momento giocoso del bagnetto...



Il porta pannolini può contenere due confezioni di pannolini



Nel cestino possiamo mettere  l'occorrente per il bagnetto, utiele e simpatica la spugnetta a forma di cuore



Il bavaglino completa l'elegante set...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
p.s: ricordatevi di tenere d'occhio il blog nei prossimi giorni, stò preparando qualcosa per voi!...


5 commenti:

  1. Ambra quale strega pelosa e barbottona.. si è un po' offesa vedendo gli orsetti al posto dei micetti.... la sua mamma ti fa, invece, i complimenti!

    RispondiElimina
  2. complimenti claudia è un completo bellissimo e utile!!

    RispondiElimina
  3. claudia...che brava che sei....sono senza parole!
    un bacio
    stefy
    p.s.tutto bene per lo swappa cio' che ti piace??Ti sei sentita con la tua socia?

    RispondiElimina
  4. Hola Claudia!! que bellisimos trabajos..veo que te gusta mucho trabajar para los bebes como a mi me gusta pintar para ellos !! besitos desde Argentina !!! http://pintarmatiz.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ............ma sono incantevoli ...bellissimi ..peccato che il mio bimbo fra poco compia 18 anni ....

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin