Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 30 aprile 2010

E LA VINCITRICE, ANZI, LE VINCITRICI SONO....

Care mie, vi spiego un pò: Le iscrizioni scadevano alle 10.000 visite (anche se non sono satata fiscale). Come vi avevo detto nei vari post , le vincitrici sono 3: Il primo premio, come anche il terzo l'ho sorteggiato fra tutte voi iscritte , in tutto 82 commenti validi.
 il 2° premio invece,  fra tutte coloro che si sono iscritte al mio candy per "fiducia", ossia prima che mostrassi il premio,  in questo caso le iscritte sono state 23 ( fa fede l'ora del post e quella dei commenti)

Ho dato ad ogni iscritta un numeretto che va dal 1 al 82... mi sono servita di:


Ed ecco le vincitrici :


Research Randomizer Results:


1 Set of 2 Unique Numbers Per Set

Range: From 1 to 82 -- Unsorted

set-01

80

17



Con il commento n° 80 vince il premio  "Stoffine rosa" MILKY WAY



Con il commento n° 17 (e poi dicono che porti sfortuna) SAMMY del blog LO SPECCHIO DEI DESIDERI

Ed ora la vincitrice del "Premio fiducia" sorteggiato fra le prime 23 di voi:
Il numero 6
Research Randomizer Results:


1 Set of 1 Unique Numbers Per Set

Range: From 1 to 23 -- Unsorted

set-01

6


Ed il premio "Fiducia" con il n° 6 va ad ALESSANDRA

Complimenti alle vincitrici e grazie a tutte le partecipanti!!! Mandatemi le vostre e-mail con gli indirizzi a magnolia67@hotmail.it

Prossimo candy a giugno!!!

16 commenti:

  1. mannaggia, non vinco mai i candy belli!Complimenti alle vincitrici e buon fine settimana a te.Anto

    RispondiElimina
  2. peccato non aver vinto uno dei tuoi bellissimi premi!!! ma a giugno sono ancora qua a provare!!!
    buon fine settimana Patrizia

    RispondiElimina
  3. congratulazioni alle vincitrici... un saluto a te e alla prossima ;-)

    RispondiElimina
  4. ..peccato ...non resta che aspettare giugno....continuando a sbirciare i tuoi post

    ciao roberta

    RispondiElimina
  5. :-(che peccato!nemmeno sta volta è andata bene:-(complimenti alle vincitrici!!!

    RispondiElimina
  6. fortunatissime!! perchè te sei bravissima! ciao
    monica

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici che sono state davvero molto fortunate.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  8. I premi erano davvero ghiotti... e pertanto le vincitrici sono state mega fortunate!!!
    Ciaooo e buona settimana

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vicintrici..anche perchè i premi sono deliziosi e ricchi.
    Un caro saluto
    Roberta R

    RispondiElimina
  10. congratulazioni alle vincitrici, ma che tristezza però sarebbe piaciuto anche a me essere tra le fortunate!!!!sigh sigh!!!
    ancora complimenti
    Sabi

    RispondiElimina
  11. Che peccato mi sono persa il tuo candy...mi sta bene così imparo a venirti a far visita più spesso!! Proverò a giugno!
    Ciao Katy

    RispondiElimina
  12. AHHHHHHHHHHH che bello!!! sono io sono!!! Certo che il 17 porta bene, è nato mio marito il 17 e pensate un po' di venerdì 13 ci siamo sposati!! Alla faccia della sfiga!!! A parte questo, GRAZIIIIIIIIEEEEEEEEE corro a mandarti il mio indirizzo...
    Baci Samy

    RispondiElimina
  13. Uffi, nonostante tutti gli scongiuri che conosco non mi è andata bene.
    Sarà per la prossima volta.
    Congratulazioni alle vincitrici.
    Angela

    RispondiElimina
  14. i premi sono bellissimi, fortunate le vincitrici, ciao alla prossima Barbara

    RispondiElimina
  15. Congratulazioni alle fortunatissime e complimenti a te per i bellissimi premi. Buona giornata.

    RispondiElimina
  16. complimenti alle vincitrici.............

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin