Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 21 aprile 2010

E' tempo di... blog candy Profumo di magnolia!!!


Si ragazze, sarà la primavera che si avvicina timidamenta, sarà che fra poco sarà il giorno della mamma, sarà che mi stò avvicinando alle 10.000 visite... Si, è deciso, CANDY!!!!

Quale sarà il premio? Ma, chi mi conosce sa che non vi deluderò... per ora scrivetevi tutte e tutti, poi vi farò sapere il premio!!!

Come al solito fate un pò di publicità e se avete piacere mettete il link sul vostro blog,  se non siete mie sostenitrici e solo se vi fa piacere lo potete diventare, comunque può partecipare anche chi non ha un blog (in quel caso lasciatemi la vostra mail)
Il premio verrà sorteggiato con Random e scadrà al ragiungimento della 10.000 visita al mio blog.

Allora, passaparola!!!

97 commenti:

  1. ciao cara, complimenti per le visite!!!!
    io ci sono!!!!
    come non provare?!?
    corro a linkare il logo nel mio blog e incrocio le dita!!!
    BAci e buona giornata
    MEry

    RispondiElimina
  2. Mmmmhhhh ... ed io dovrei fidarmi così, ad occhi chiusi? Ma cerrrrtoooo che mi fido... eccomi qui in paziente attesa! Baci

    RispondiElimina
  3. eccomia nch io qua a partecipare al tuo blog candy!!!complimnti per le te creazioni,adoro i set per i piu piccoli...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. eccomiii io ti seguo già da tempo e partecipo volentieri
    ciao ciaooo
    monica
    nereashop.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao sono felice di partecipare al tuo blog candy, complimenti per le visite, ho già postato il tuo link sul mio blog , a presto Daniela

    RispondiElimina
  6. Ciao claudia, ci sono il tuo candy non posso proprio perdermelo! Corro a linkarti!

    RispondiElimina
  7. Partecipo VOLENTIERISSIMO al tuo blog cangy... mamma mia come sono curiosa!

    RispondiElimina
  8. eccomi!!!
    come posso farmi scappare un tuo blog candy.... ti ho dedicato un post su http://kreattiva.blogspot.com/ e sono la sostenitrice sorrisodiluna :-)
    buona giornata rosa

    RispondiElimina
  9. Complimenti per le visite!!Provo anch'io a partecipare e ho già le dita incrociate!
    Michela
    solomz@libero.it

    RispondiElimina
  10. Hola Claudia!!!
    Recién te encuentro en la soffitta de swamy, y me han gustado mucho tus trabajos, así que me hice tu seguidora.
    Besitos desde Tandil, Argentina...tu país?

    RispondiElimina
  11. cIAO,
    ECCOMI !!
    NON ME LO POSSO PERDERE..
    CORRO A POSTARTI,
    BACIONI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  12. ciao non posso perdermelo, ti seguo da un sacco e poi tu hai vinto uno dei miei premi del blog candy e allora ora tento la fortuna io, un grosso abbraccio katia

    RispondiElimina
  13. Eccomi, partecipo al tuo blog candy con molto piacere.
    Un abbraccio
    Rafafella

    RispondiElimina
  14. ciao, complimenti per il tuo blog, ti ho scoperto passeggiando qua e la. ti lascio la mia emeil perchè un blog non ce l'ho.
    francescatavasci@libero.it

    RispondiElimina
  15. complimenti per le visite!!!partecipo volentieri!!
    http://lullaby-unmondodicandy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ci sono anch'io, come fare a non partecipare, qualunque cosa sia il premio sarà una meraviglia...
    baci Samy

    RispondiElimina
  17. Ciao Claudia,
    Che bel traguardo da festeggiare....allora eccomi qua ad augurarti nuove e meravigliose conquiste....
    Bellissimi i set per bebè
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  18. Si! Partecipo anch'io!
    My lucky.

    RispondiElimina
  19. Dimenticavo, ti linko su http://mycountryladybug.blogspot.com/.
    My lucky.

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, non potevo mancare al tuo candy e uno in meno per le 10.000! Corro a linkarti,bacini Anto

    RispondiElimina
  21. ciao e forza sei vicinissima alle 10.000 !!!!
    complimenti
    ciao roberta

    RispondiElimina
  22. comlimenti! sei davvero vicina a quota 10000! che successone!
    ciao, linda

    www.conilcuoreelemani.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo anch'io! Troverai il tuo logo collegabile al tuo blog nella colonna laterale destra del mio! Buona giornata!

    RispondiElimina
  24. partecipo anch'io grazie di cuore.complimenti per i tuoi traguardi.baci

    RispondiElimina
  25. Ciao Cla,
    non posso mancare ad un'occasione simile,
    che bel traguardo,
    incrocio le dita,
    chissà mai.
    A presto Angela

    RispondiElimina
  26. Come posso non participare a questo meraviglioso candy!!!!

    RispondiElimina
  27. E' possibile deludere un'amica di blog?? Assolutamente no. Adesso che ho visto i premi sinceramente ho proprio voglia di rimettermi a cucire......

    RispondiElimina
  28. Можно мне принять участие? Я живу в Украине. Приглашаю к себе в гости.
    http://vasylynkinyprodelki.blogspot.com/
    (Если возможно поставьте ссылку на Google-переводчик. Заранее спасибо.)

    RispondiElimina
  29. Hola Claudia...!! quisiera pedirte si pudieras colocar un traductor.. para comprender mejor todo el texto de tus trabajos!! y quisiera que me explicaras si me tengo que llevar tu link.???. ya soy tu seguidora!!un beso grande !!!

    RispondiElimina
  30. Ma come è possibile??..Mi era sfuggito il tuo meraviglioso candy???..Complimenti per le numerose visite!!..Vado subito a linkarti nel mio blog!!:-).Ti abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina
  31. ciao....ti devo fare i complimenti perchè sai rendere dolce ogni cosa che fai, si vede che lo fai mettendoci tanta passione, anche se non vincerò non importa ci tenevo a dirtelo...sei in gamba...non ti conosco ma mi sembri una persona tenacia sensibile, dolce...e tutto questo solo dai lavori che fai....ciao un abbraccio
    fede

    RispondiElimina
  32. Eccomi, ci sono anch'io!!!
    Vado subito a linkarti nel mio blog e incrocio le dita!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  33. OK, tento la fortuna prima che è troppo tardi, ... quelle stoffette rosa mi servirebbero proprio, ... ma anche quelle verdi non sono mica male! Incrociamo tutto quello che è "incriciabile", Renata.

    RispondiElimina
  34. caspita che premi
    chissà se sarò fortunata, viste le opportunità che dai ...
    boh ... ci provo
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  35. Come mancare..con i bellissimi premi che hai messo in palio!
    Ti mando un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  36. Ciao, bellissimi i premi in palio!!!
    Partecipo volentieri al tuo blog candy.
    Se ti va di farmi una visita, mi trovi qui http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  37. Hola Claudia!!!
    Que maravilloso sorteo estas realizando, te felicito por todas esas visita, me gustaria participar en tu Blog Candy..

    saludos

    RispondiElimina
  38. ehi, piatto ricco mi ci ficco... sono ancora in tempo???
    è la prima volta che passo di qui e quante sorprese, un super candy e poi una conterranea. vieni a trovarmi, ciao matilda

    RispondiElimina
  39. I premi sono bellissimi ma l'importante è partecipare.
    Complimenti per le visite quasi raggiunte.Baci.glo

    RispondiElimina
  40. anche io! anche io!!!
    bellissimo blog candy! a presto
    Ezia.

    RispondiElimina
  41. Mi fido...e come potrei non farlo! Vado subito ad inserire il logo. A presto
    Vale

    RispondiElimina
  42. ciao vengo a conoscenza solo adesso del tuo blog, partecipo volentieri al tuo candy!

    RispondiElimina
  43. ciao, tento anch'io la fortuna, complimenti per il blog, e per le tue innumerevoli visite, vado a linkarti. Barbara dammi2manipercreare.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. ciao! complimenti per il tuo blog!!! adesso metto il tuo link nel mio e spero passerai a trovarmi
    baci
    Mamau

    RispondiElimina
  45. Ciao tesorinobello!

    UAOOOOOO!!! ;OOOO

    CERRRRRRRRRTO che aderisco!!!

    Hai visto mai che una meraviglia della mia CLACLA, non giunga alla "bear's house"?

    GIAMMAI! ;o)

    Vado...lascio il segno e scappo a mettere il tuo LINK!

    KISSSSSSSSSSSSSSSSES! SmuaK. NI

    RispondiElimina
  46. Sono una tua nuova lettrice,complimenti per le tue pagine partecipo volentieri e spero di essere fortunata...Belle le tue idee e da oggi so anche dove andare a comprare qualcosa di speciale per le mie creazioni ! Ti prendo il tuo bannerino a favore del prodotto artigianale :BELLA IDEA. se ti va vienimi a trovare ROBERTA di CUORE E COLORE

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentieri!!!!
    complimenti x le creazioni.
    Simona

    RispondiElimina
  48. ciao
    è bellissimo il tuo blog e complimenti per i tuoi lavori!!
    partecipo volentieri!!
    un baciotto chiccoso!!
    Denny*

    RispondiElimina
  49. Eccomi eccomicome no partecipare a questo bellissimo candy...e che bei premi! speriamo...incrocio le dita a presto Debora

    RispondiElimina
  50. Ciao, il tuo candy farebbe gola a chiunque, quindi partecipo eccome, non ho visto regole, ho letto male? cmq io ti linko nel mio, ciao

    RispondiElimina
  51. Ciao Clacla
    sono capitata qui per caso arrivo dal blog di Cristina, e visti i fantastici premi messi in palio non posso non partecipare e complimenti per il traguardo delle visite!!!
    Buon fine settimana Patrizia

    RispondiElimina
  52. bellissimo candy partecipo volentieri!ciao lory

    RispondiElimina
  53. complimentissimi per le visite.............un candy davvero molto bello, certo che la vincitrice farà salti di gioia per i premi che hai messo in palio.............io.....incrocio le dita
    ciao Sabina

    RispondiElimina
  54. ciao, colpimenti per il traguardo raggiunto!partecipo anche io!!
    Saluti Ilaria

    RispondiElimina
  55. Che bello, tento anch'io la fortuna, il tuo candy mi incuriosisce proprio! Trovi il link nella colonna sinistra del mio blog. Ciao! Moka

    RispondiElimina
  56. eccomi, metto il tuo candy sul mio blog e mi aggiungo ai tuoi sostenitori.
    Complimenti mi piace il tuo blog....

    se hai voglia passami a trovare, ne sarei contenta
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. congratulazioni per il traguardo raggiunto...bellissime le tue creazioni e generoso il tuo candy. Grazie per questa chance. un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  58. Ci sono anch'io!!!Complimenti!Un saluto SAmy



    samy77samy@yahoo.it

    RispondiElimina
  59. Ciao, ma che bei lavori, cavoli complimenti!!!
    Partecipo volentierissimo e appena avro' il mio blog ti linkero' subitissimo. Ottimo anche lo shop, comodo....
    Baci baci.
    ivanabrusotti@libero.it

    RispondiElimina
  60. Замечательный подарок! Я живу в России, мне можно принять участие в его розыгрыше? с удовольствием приму приглашение и сама приглашаю вас к себе в гости в мой блог.

    http://powitrulya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  61. Grazie per il candy, ecco il post: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/04/profumo-di-magnolia-blog-candy.html

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  62. Ciao,corro subito a inserirlo nel mio blog:http://bambolando.blogspot.com
    baci
    rossana

    RispondiElimina
  63. Ciao, spero di essere in tempo per partecipare, intanto ti linko poi mi farai sapere, a proposito anche io stò facendo un candy, il mio è cucinoso se ti và di partecipare sei la benvenuta.
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  65. Ciao! partecipo volentieri al tuo candy :)
    ti lascio la mia mail in caso di vincita: auty87@hotmail.it
    grazie mille!
    baci,
    Autilia

    RispondiElimina
  66. Ciao ci sono anch'io, ti faccio un pò di pubblicita sul mio blog e da oggi ti sostengo............

    RispondiElimina
  67. vorrei partecipare anche se sono nuova da queste parti....!!! un saluto affettuoso da Daniela
    danielaolla@virgilio.it

    RispondiElimina
  68. ciao bella partecipo!!
    ovviamente mi fido ;)
    buona fortuna a me!!!

    p.s.ho anche io un candy in corso!!!
    ciaoo rachela

    RispondiElimina
  69. Mi sono accorta del blog candy leggendo il post sul terzo premio! Conosco da poco il blog, ma da quel che ho visto finora non posso che fidarmi anch'io e partecipare! Buona settimana!

    RispondiElimina
  70. Ciao complimenti per il blog e le tue idee, partecipo con molto piacere M.Grazia

    RispondiElimina
  71. Ecccoooooomiiiiiiiii meglio tadri che mai no?!
    un bacio
    chicca

    RispondiElimina
  72. Ciao Cla,
    ultimamente sono talmente poco sul blog che mi stavo perdendo il tuo nuovo candy....e meno male...i premi sono davvero stupendi!!!
    Ho la gocciolina...!!!
    Un bacio carissima...Sabina

    RispondiElimina
  73. Hola Clau!!
    Hermosos los premios de tu Candy, me gustaría participar ya soy tu seguidora, postearé el candy en mi blog.
    Mil Rosas para ti.

    RispondiElimina
  74. è sempre bello conoscere nuovi luoghi di incontro e se in più c'è la possibilità di partecipare ad un blog candy
    ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO
    ciao
    francesca

    RispondiElimina
  75. Nooooo, Cla ma dove è finito il mio commento?1?! Scusate io non riesco a vederlo...sono diversi giorni che quando pubblico qualcosa poi sparisce. E' successo anche sul mio blog :(

    Cmq partecipo anche io non potrei mai perdermi questo candy. (mi scuso se il commento risulterà doppio, se avete un idea di cosa succede vi prego di dirmelo, sono disperata)

    RispondiElimina
  76. Ciao, complimenti per il tuo blog.. partecipiamo molto volentieri al tuo candy... i premi sono veramente carini.. sperem !!!
    ciao
    Stefania e Silvia

    RispondiElimina
  77. Ciao, partecipo anch'io molto volentieri al tuo blog candy.
    Complimenti!!! Sei vicinissima alle 10.000
    Gabry

    RispondiElimina
  78. Ciao...ci sono anch'io! Spero di essere ancora in tempo! Corro a mettere il logo nel mio blog! Buona serata!

    RispondiElimina
  79. posso ancora partecipare???
    metto il link su twitter qui http://twitter.com/MilkyWayHMShop

    RispondiElimina
  80. Complimenti Claudia!! E' un fantastico traguardo! :D
    Come non partecipare al tuo candy? =^___^=
    Corro a sparger la voce e nel frattempo incrocio le dita! :D
    Buona giornata creativa! Anna

    http://nocidicoccole.blogspot.com

    RispondiElimina
  81. Non si può non partecipare, i tuoi premi sono bellissimi, speriamo che la fortuna sia dalla mia parte!!!
    Ciao Letizia

    RispondiElimina
  82. Che bellissimo premio!!
    Ok, ci provo....
    intanto mi iscrivo con piacere al tuo bellissimo blog, che seguirò spesso.
    Porta le tue bambole anche su htt://bamboledistoffa.ning.com!
    Non è spam, tranquilla, è il socialnetwork delle Dollmakers, che ho creato e amministro. Spero di vederti! Mi farebbe immensamente piacere!
    Saluti
    Antonella:)

    RispondiElimina
  83. wow! wow! wow! wonderful blog candy!
    congrats!
    wonderful work!
    please enter my name!

    *hugs-Peninia Art

    RispondiElimina
  84. Partecipo anch'io!!!!

    Ciao

    Roberta.
    rz23@libero.it

    RispondiElimina
  85. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  86. Ciao, sono Taced... partecipo molto volentieri al tuo blog candy e ti linko nella sidebar del mio blog:
    http://handmadecreativity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  87. ehi,ci sono anch'io .....sono capitata qui da un altro bog .Complimenti per il bel traguardo...
    htp/dolciecapricci.blogspot.com

    RispondiElimina
  88. Ehi ....! ci sono anch'io !!! Non pretendo di vincere ma partecipo molto volentieri ...chissà che la fortuna passi da qui !!P.S Sono anch'io Argentina ....vienimi a trovare ..vuoi ?Un besito amiga y suerte ! Sandra

    RispondiElimina
  89. ma sono ancora in tempo?
    io ci provo...non ho un blog ma mi iscrivo tra i sostenitori !
    ti lascio la mia mail:
    bianca-aurora@hotmail.it

    RispondiElimina
  90. posso ancora partecipare?
    lo speroooo

    ale

    RispondiElimina
  91. sono ancora in tempo ????lo spero tanto e complimenti per le visite!

    RispondiElimina
  92. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina
  93. Sono ancora in tempo :-)?
    Ho messo con piacere il link nella sidebar del mio blog. Spero che la visita 10000 arrivi prestissimo :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  94. Mi sono resa conto di aver sbagliato anno... sorry :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin