Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 22 aprile 2010

ECCO I PREMI DEL MIO 3° CANDY



iscrivetevi QUI'


Ecco i premi che metto in palio per voi, tutto dedicato alla creatività con ago e filo, i miei attrezi preferiti!!!
E spero gradiate!


Descrivo: 4 tagli di stoffine abbinate color salmone cm. 40 x 50, 1 punta spilli, 2 nastrini abbinati cm. 1000 l'uno, 2 conf. di bottoni in madreperla, 1 rotolino di teletta biadesiva cm. 40 x 40, 1 farfallina in feltro, 1 cuoricino in feltro doppio.



Ma poi, il mio cervellino ha avuto un'idea... Un'altro premio, questa volta però a sorpresa, fra tutte coloro che.....
Un attimo, fermi, se ve lo dico che sorpresa è?...



Ecco il premio con estrazione a sorpresa:  4 tagli di stoffine cm. 40 x 50, due nastrini cm. 1000 e margherita in feltro.


Ma non finisce quì!!!! Se le iscrizioni superano il numero 60 ci sarà un'altro premio per voi!!

Che ne dite, sono stata brava? Allora passa parola e buona fortuna a tutte!!!

15 commenti:

  1. Ma che bellissimi premi! Vedi che ho fatto bene a fidarmi? ;-D Baci

    RispondiElimina
  2. wow che meraviglie che hai messo in palio...le stoffe son semplicemente adorabili...

    RispondiElimina
  3. wowwwwwww! incrocio le dita, prego, faccio gli scongiuri e magari anche un fioretto!!!! Uno qualunque di queste meraviglie mi renderebbe felice!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo:-)...scusami Clara, ma solo ora ho visto e mi sono iscritta al tuo candy!!!.Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  5. ciao...come ho già detto nel post del candy....complimenti...è tutto molto dolce
    ciao ciao
    fede

    RispondiElimina
  6. caspita che premi
    chissà se sarò fortunata, viste le opportunità che dai ...
    boh ... ci provo
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  7. caspita che premi
    chissà se sarò fortunata, viste le opportunità che dai ...
    boh ... ci provo
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. wow che premi favolosi!!!!
    e che stoffine adorabili!!!
    ^__^
    incrociooooooo le ditaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. Claaaaa...questo è il candy che aspettavo da tanto!!! Bellissimo, figuriamoci se me lo perdo. Incrocerò tutte le dita di cui dispondo, magari faccio incrociare anche qualche amica ^_^

    P.s. Il tuo blog diventa sempre più bello complimenti!

    RispondiElimina
  11. che meraviglia... incrocio anche le dita dei piedi... baci rosa

    RispondiElimina
  12. accidenti sono premi bellissimi...poi io ora mi sto fissando un pò sulle stoffine...ne ho prese qualcuna in questi giorni...un problema ...non sò cucire ma ho deciso di iniziare magari con l'aiuto della mammma....ho in preparazione un cuscinetto natalizio....
    ....incrociamo le dita !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. fantastici premi! È interessante notare che io possa avere fortuna?

    http://powitrulya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao, Claudia!
    Questa è una caramella meraviglioso! Mi piace molto! Tessuti bella!
    http://mariyakudrina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ...che premi stupendi!!! ciao sono Daniela scrivo dalla Sardegna e anche a me piace tantissimo fare lavoretti di tutti i tipi!Appena ho un po di tempo anch'io creerò un blog...
    danielaolla@virgilio.it
    bacioni :-)

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin