Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 15 maggio 2010

Alcune idee per bimbi speciali. ..



Care ragazze, eccomi con nuove proposte per bimbi. Questa volta ho creato un set per bimba, ma non nel soloto colore rosa, ho voluto utilizzare delle tonalità pastello...



Quì vedete una scatola che ho recuperato, è sfoderabile, e la fascia che decora la scatola ha l'èlastico, ho decorato con pizzo Sangallo, nastrini e fiorellini di raso...



Quest'idea l'ho vista in una revista, la bimba indossa un bellissimo cappello e delle  lunghe treccioline...



L'interno della scatola ha delle tasche...



Questo è il fiocco nascita, che poi può essere usato come cuscino per decorare la cameretta...



E' una bimbetta molto dolce, non trovate?...



Ho pensato anche alle bomboniere, realizzando questo sacchetto porta confetti...
Ho già iniziato la copertina, ve la faccio vedere appena finito...

------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel prossimo post vi faccio vedere come si fanno le casette che ho pubblicato nel post precedente, non ho fatto in tempo a preparare il tutorial... A prestissimo!!!

18 commenti:

  1. Bello questo cofanetto...baci buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Ma che bell'idea...aspetto solo le vacanze e poi inizio promesso devo ora decidere: Case o bambole? A presto Debora

    se ti va abbiamo un nuovo candy su sofficidesideri.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Hola!!! preciosa esta caja ...!!muy decorativa.. me encantan las cosas de niños !! besitos

    RispondiElimina
  4. Ciao Cla...siamo telepatiche..ieri ti stavo lasciando un commento ma non ho fatto in tempo perchè il bimbo voleva andare a letto assolutamente e stamattina mi ritrovo il tuo....!!!!

    Io non ho parole...le bimbe che hai fatto sono meravigliose e anch'io l'ho vista su un giornale e volevo farle....ma non so se mi verranno bene...le tue sono un capolavoro!!!! Mi sono incantata!!!!

    E ora aspetto il tutorial per le casette....!!!! Stupende anche quelle!!!!

    Bacioni Sabina

    RispondiElimina
  5. Questa scatola è molto romantica,
    e il sacchettino bomboniera è un'idea originalissima. Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  6. Vorrei questa scatola, ma non sono bimba!
    E veramente bellissima!!!
    Mi piace tanto-tanto.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia la trovo un 'idea geniale e molto simpatica complimenti

    RispondiElimina
  8. E' tutto meravigliosamente bello !!!Complimenti!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Ciao Cara, fai delle cosine meravigliose!! Grazie per il commento lasciato sul mio blog!!!
    Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  10. ma quanto sono carine le cose che fai.
    Ti seguo.
    mari
    http://creamaricrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. deliziose queste bamboline, sono simpaticissime!:)
    barbara

    RispondiElimina
  12. ciao, sono davvero deliziose le cose che fai, questa casetta poi è dolcissima, grazie al tuo tutorial proverò a farla anch'io.
    un abbraccio
    Sabina

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Madonna che meraviglia...grazie per averci mostrato questo tutorial..senz'altro proverò:-)..Complimenti per tutto!!!..Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  15. Sono bellissime, le mie bambi hanno deciso che ne realizzeranmo una...oioi!!!
    Felice serata, Anna.

    RispondiElimina
  16. complimenti queste bamboline cosi applicate sono una vera delizia!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin