Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 8 maggio 2010

AUGURI MAMME!!!




Tanti auguri a tutte le memme!!! Alle vostre mamme, alla mia mamma, a voi mamme e a me...
Mamma ti amo!! E' quello che vorrei dire alla mia mammina che è lontana, in argentina...
 Chiamala direte...si, ma non è lo stesso...
Cosa voglio dire allora?... Prendete le vostre mamme e baciatele, abbracciatele e coccolatele come facevano loro quando eravamo piccoli... E se la vostra mamma è lontana o non c'è più pensatela intensamente, le mamme sono angeli e sanno essere con noi anche nella lontananza...
Auguri, auguri mamme!Auguri a tutte noi... alle neomamme, alle vecchie mamme, a quelle adottive come la mia amata nonnina Tati, a tutte...di cuore!

4 commenti:

  1. ciao cara, buona festa della mamma!!!! noooo non aspetto!!!! dicevo solo cosi, magari una femminuccia!!! pero' non si sa mai nella vita, forse un giorno ma un giorno molto lontano!!! il piccolino ha solo 8 mesi ed e' troppo attaccato a me! sono felice cosi! e poi capace che se provo mi arriva un'altro maschietto...hihihihi!!!!
    trascorri una bellissima giornata!!!
    baci, Ezia.

    RispondiElimina
  2. un bacio speciale a tutte le mamme oggi per la loro festa.........
    e uno ogni giorno dll'anno.........
    Auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco mi hai fatto commuovere... T_T cmq hai ragione!!! un abbraccio grande a tutte le mamme!!! e un bacio a te!!! grazie per l'invito ke mi avevi mandato per il candy... purtroppo come hai notato l'ho visto solo ora!!! bacio grande
    Lena

    RispondiElimina
  4. Ciao
    sono passata per farti un salutino
    wow complemti per le belle cose che hai creato.
    Sei sempre bravissima.
    Un baciotto
    Cinzia

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin