Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 7 maggio 2010

Di swap arrivati e swap in partenza...

Ragazze ancora alle prese con gli swap...  ecco quello che ho spedito alla dolcissima Roberta  per lo swap "Ospitalità" organizzato da Alessandra... oggi ha ricevuto il mio regalo...


Vi state chiedendo cos'è?...



Una tovaglietta da te dipinta a mano con delle bellissime e buonissime fragoline che adoro...


Ho dipinto gli angoli e l'ho rifinita con del merletto di cotone...


Poi ho realizzato questa scopetta scacciaguai sempre in tema fragoloso...



E dato che a Roberta piace il découpage ho aggiunto del materiale creativo per lei...
A Roberta è piaciuto tanto, mi ha dedicato delle bellissime parole nel suo blog... sono molto felice, ho fatto tutto con le mani e con il cuore!!!

Ed ecco lo swap in partenza... Franci, stiamo arrivando!!!
Ho preparato lo swap "Swappa ciò che ti piace" di Stefy


E questo pacco rosa?...
Va a casa di Francip.E perchè rosa? ma perchè lei aspetta una bimba e io, la sua zietta virtuale ho creato delle cosine per lei ma... non posso farvele ancora vedere, aspettiamo che arrivi prima il postino...
NOS VEMOS!!!

3 commenti:

  1. Complimenti per la tua idea fragolosa: sa proprio di primavera!

    RispondiElimina
  2. quante meraviglie!!!
    ahhh anche io voglio una femminuccia!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cla, ma che bella la tovaglietta con le fragole, vien voglia di mangiarle, complimenti davvero bellissima
    Baci

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin