Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 10 maggio 2010

E ORA PUBBLICITA'...


 
Carissime! Come è andata la domenica? spero bene... La mia è stata molto gradevole, ci siamo riunite a casa mia con la mia cara amica  Sabrina...
...  per creare (finalmente) il suo blog!!! Sapete lei è una che ha le mani d'oro... Sa fare di tutto, cucire, dipingere, cucinare, ricamare e chi più ne ha più ne metta...
Lei ha portato una deliziosa torta al bocconotto (ripiena di deliziosa crema al cioccolato) , e abbiamo iniziato con la mitica frase "crea blog"... ma al momento di decidere il nome non abbiamo avuto dubbi: " MANI DI FARFALLA"
Ed è quì che entrate in gioco voi ragazze, andatela a trovare!! basta cliccare QUI'

5 commenti:

  1. vado, anzi... corro! buona serata!

    RispondiElimina
  2. sono curiosissima corro a vedere... bacioni

    RispondiElimina
  3. che mondo fantastico!!!!!!!!!!
    grazie per essere passata a casa mia

    RispondiElimina
  4. un blog nuovo, mai visto...arrivo per caso, mi fermo, faccio un giro a vedere quante belle cose ci sono...e solo alla fine mi rendo conto che è il blog di una mia concittadina!:) che bella sorpresa!
    io sono barbara!
    ^_^ a presto

    RispondiElimina
  5. Bellissime l tue casette mi piacciono molto i colori che hai usato e sono molto festose ...grazie per essere passata dal mio Blog così mi ha dato modo di conoscerti!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin