Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 20 maggio 2010

Sorpresa per....

Ecco il risultato ragazze. Veloce veloce!  Ho dato un numero ad ognuna di voi a seconda dell'ordine dei vostri commenti nel post del tutorial più tre di voi che hanno sbagliato e lasciato il commento nel post sotto (colpa del modello di sfondo del mio blog)
Ed ecco il nome: Barbara del blog Dammi due mani per creare
Grazie alle inconsapevoli partecipanti !
Barbara scrivimi a magnolia67@hotmail.it !

8 commenti:

  1. HEI !!!!!! MA CHE SCHERZI SONO QUESTI, SONO APPENA PASSATA DI QUA', POI DALLA MIA BACHECA VEDO GLI AGGIORNAM. DEI POST, ALLORA CORRO A SBIRCIARE ED ECCO LA SORPRESA !!!!!!! NON CI POSSO CREDERE HO VINTO !!! PS. HO APPENA STAMPATO IL TUTORIAL DELLA CASINA . GRAZIE GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina
  2. SCELGO IL COLORE ROSA, DALL'EMOZIONE MI SONO DIMENTICATA....

    RispondiElimina
  3. Un bacio a te per la bella idea e opportunità e complimenti alla fortunella!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Barbara ...e per noi altre sarà per la prossima volta!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. CLAUDIA, OGGI MI è ARRIVATO IL PACCHETTO CON LE TUE FANTASTICHE STOFFINE, GRAZIE DI CUORE UN REGALO INASPETTATO E GRADITISSIMO, NON HO MAI VINTO NIENTE, IL TUO CANDY E LA SECONDA VINCITA DI TUTTA LA MIA VITA! APPENA POSSO, FACCIO UN POST, GRAZIE ANCORA!!!!

    RispondiElimina
  6. CLAUDIA, OGGI MI è ARRIVATO IL PACCHETTO CON LE TUE FANTASTICHE STOFFINE, GRAZIE DI CUORE UN REGALO INASPETTATO E GRADITISSIMO, NON HO MAI VINTO NIENTE, IL TUO CANDY E LA SECONDA VINCITA DI TUTTA LA MIA VITA! APPENA POSSO, FACCIO UN POST, GRAZIE ANCORA!!!!

    RispondiElimina
  7. ho ricevuto il tuo bellissimo giveaway...*.*
    grazie mille ^^
    Elena

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin